Raf è il suo nuovo album “Sono io”

Raf è il suo nuovo album “Sono io”

Uscirà il 30 giugno il prossimo album di uno dei cantautori più apprezzati ed amati non soltanto nel nostro paese, parliamo di Raf e del suo ultimo disco dal titolo “Io sono”.

Questo è il tredicesimo album e arriva a quattro anni di distanza dal precedente: “Numeri” pubblicato nel 2011, mentre sono passiti oltre 30 anni per l’esattezza 3 dall’uscita del suo album di debutto “Self Control”.

In questo album hanno partecipato diversi colleghi per la stesura dei testi e anche sua moglie Gabriella Labate autrice del brano: “Amore sospeso”.

Raf nel presentare questo suo nuovo lavoro discografico non ha usato parole “sdolcinate” e ha dichiarato: “La musica è morta tanto tempo fa perché fin verso la metà degli anni ottanta si sono ascoltate scintille, idee, innovazioni importanti dopo di che è stata una scopiazzatura continua”.

L’artista ha parlato anche della sua non bellissima performance all’ultimo Festival di Sanremo, dove febbricitante ha eseguito il brano: “Come una favola” la canzone è stata inserita anche in “Io sono“.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.