Quotazione Unicredit 13 Dicembre 2016: come comprare le azioni, prezzo Borsa aggiornato

Quotazione Unicredit Dicembre 2016

Unicredit è sicuramente un’ottima società sulla quale investire il proprio denaro. Questo perché, oltre a essere discretamente quotata in borsa, fornisce all’interno del proprio sito tutte le informazioni necessarie per iniziare a comprare le azioni usufruendo della pratica del Trading Online.

Ma vediamo di seguito quali sono le istruzioni per utilizzare questo strumento finanziario e cogliamo l’occasione anche per fornire qualche aggiornamento per quanto riguarda la quotazione in borsa di Unicredit in quest’ultimo periodo.

Quotazioni in borsa: come usare il Trading Online e novità finanziarie Unicredit

Come già anticipato in precedenza, sul sito ufficiale della finanziaria Unicredit è possibile trovare le informazioni necessarie per cominciare a praticare il Trading online. Grazie a questo strumento finanziario potrai investire online su azioni italiane ed estere quotate da Borsa Italiana ed EuroTLX, titoli di Stato, obbligazioni quotate sul Mot ed EuroMot, ETF ecc.

Per iniziare a comprare azioni potrai operare in modo autonomo attraverso Internet, telefono e tablet e avrai la possibilità di investire sui principali strumenti finanziari, negoziare su Borsa Italia senza canoni aggiuntivi ed estendere la negoziazione ai principali mercati internazionali con canoni vantaggiosi.
Ti basterà andare sul sito Unicredit e richiedere un appuntamento per cominciare la tua avventura finanziaria.

Per quanto riguarda i dati concreti di Unicredit provenienti direttamente da Piazza Affari, si registra un calo dello 0,48% in seguito alla cessione di Bank Pekao che ha generato tuttavia un incasso di 2,4 miliardi di euro.
Ci si attende comunque un discreto rafforzamento della curva ai test (dell’area di resistenza) di nuovi target 2,641.