Quo vado, ultimo film di Zalone presto al cinema

Quo vado, ultimo film di Zalone presto al cinema

Manca poco all’uscita dell’ultimo film di Checco Zalone, dal titolo “Quo vado”, che arriverà nelle cinematografiche del nostro paese il 1 gennaio 2016.

La pellicola racconta la storia di un impiegato che tenta tutte le strade per potersi “conservare” il posto fisso. Il film è stato presentato a Roma, con il cast al completo formato oltre che da Checco Zalone da: Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, e con la partecipazione straordinaria Lino Banfi.

Il protagonista della trama di questo suo ultimo lavoro dice: “Fino a dieci anni fa il posto fisso era la mia massima ispirazione: ho fatto anche un concorso per diventare vice ispettore di polizia, per fortuna mi hanno scartato”.

Il protagonista e il regista Gennaro Nunziante di “Quo vado”, hanno parlato del loro ultimo lavoro, dicendo: “Possiamo dire che abbiamo lavorato moltissimo per ottenere questi ottantatré minuti abbiamo perso la percezione di quel che abbiamo fatto. Il nostro è un film che tratta un tema universale: anche attraverso questo puoi raccontare il tuo piccolo post”.

Poi parla delle aspettative per questo quarto film e si accontenterebbe di vendere la metà dei biglietti del film precedente, “Sole a catinelle” che ha venduto 7,7 milioni di biglietti con un incasso che raggiunto quasi cinquanta milioni di euro.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.