Quo Vado con Checco Zalone è record di incassi

Quo Vado con Checco Zalone è record di incassi
Quo Vado con Checco Zalone è record di incassi

Record che supera il record, Zalone batte tutti con Quo Vado?

Il bambino che, nel trailer del film Quo Vado con il comico pugliese Checco Zalone, con la sua ambizione al posto fisso, porta il record di incassi al Box Office: è stato raggiunto già la enorme cifra di 52 milioni nei pochi giorni in cui è in atto la sua programmazione nelle sale cinematografiche. Il fenomeno “Zalone”, conferma anche con questa pellicola lo straordinario consenso di pubblico che già aveva dimostrato con i precedenti film. La vena comica dell’artista avvocato, è dissacratoria, pungente, potrebbe anche ritenersi offensiva, a tratti, se non fosse per la leggerezza con cui Checco Zalone riesce a “cantarle” a tutti.

Esistono molti modi per far ridere, c’è lo humor inglese, la comicità stile “Le comiche” o la satira politica; Checco Zalone gioca spesso sui secondi significati, talvolta spinti anche un po’ tanto sul volgare, ma sempre con un modo disarmante, per il quale non si riesce a non ridere. Il suo lavoro è fare comicità, e il pubblico sa che andando ad assistere a un suo spettacolo o a vedere un suo film, la risata è assicurata. Non esiste la comicità intelligente e quella stupida: esiste la comicità che se fa ridere è tale, altrimenti non lo è. Checco Zalone è, indubbiamente, un comico.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.