Promozioni Ryanair Febbraio 2017: le rotte più convenienti

Offerte Ryanair Febbraio

Sempre più persone decidono di concedersi vacanze o lunghi weekend in periodi diversi dell’anno.L’aumento sostanziale dei viaggi è dovuto anche e soprattutto alla diffusione delle compagnie di volo low-cost; è infatti ormai assodato che l’aereo si sia confermato come il mezzo privilegiato per viaggiare, grazie in particolar modo alla velocità che permette di raggiungere le principali capitali europee con appena un paio d’ore di viaggio.

Ciò che è importante sapere nel momento in cui si decide di prenotare un viaggio è che molto spesso le compagnie di volo, prima tra tutte Ryanair, abbassano ulteriormente i propri prezzi fornendo ai propri clienti offerte particolari. Indispensabile dunque scegliere il giusto momento per prenotare il proprio volo, e se coincide con una ricorrenza ancora meglio: è questo il caso di Febbraio. Gli innamorati potrebbero infatti decidere di regalarsi un bel viaggio per festeggiare al meglio la loro festa, uscendo dai soliti schemi.

Vediamo quali sono le migliori offerte Ryanair per il mese di Febbraio, con partenza dai principali aeroporti italiani.

Le promozioni Ryanair per il mese di Febbraio

Iniziamo con i voli che partono dalla capitale italiana: Roma. Gli abitanti del Lazio e regioni limitrofe potranno approfittare delle seguenti rotte a basso costo:

Roma Ciampino-Bucharest Otopeni a 7,99 euro

Roma Ciampino-Sofia a 9,99 euro

Roma-Ciampino- Norimberga a 14,99 euro

Roma Fiumicino-Ibiza a 14,99 euro

Roma Fiumicino- Barcellona El Prat a 19,99 euro

I milanesi che scelgono invece di partire dall’aeroporto di Milano Bergamo potranno volare verso Bucharest a solo 4,99 euro, così come Timosoara, Dusseldorf Weeze a 9,99 euro, stesso costo per Amburgo; sarà inoltre possibile raggiungere la città di Nis, in Serbia, a 9,99 euro, Colonia a 12,99 euro così come Bruxelles. La città degli innamorati per eccellenza, nonché una delle capitali più belle del mondo, Parigi, potrà essere raggiunta a poco meno di 13 euro, partendo sempre da Milano Bergamo.

Ci spostiamo ora a sud per analizzare le principali promozioni sulle rotte in partenza da Napoli:

Napoli-Barcellona a 19,95 euro

Napoli-Venezia a 19,95 euro

Napoli- Varsavia a 20,39 euro

Per ogni altra informazione e per visualizzare tutte le altre rotte in promozione sarà sufficiente consultare il portale online Ryanair, nel dettaglio la sezione “Pianifica”.