Prodotti FitTea: ecco come perdere peso e purificarsi dalle tossine in soli 28 giorni

Prodotti FitTea per perdere peso e purificarsi in 28 giorni

È ormai noto a tutti come i the (in particolare quello verde) le tisane abbiano un forte potere depurativo e disintossicante sull’organismo, tuttavia non sempre il gusto soddisfa il palato di chi assume questo tipo di prodotti a scopo puramente funzionale: in questo, i prodotti FitTea sono invece tra i più all’avanguardia sul mercato, grazie ai numerosi ingredienti di origine naturale contenuti al loro interno che li rendono gustosi e capaci di favorire la purificazione dalle tossine e la perdita di peso in soli 28 giorni.

Andiamo dunque a scoprire meglio, nelle righe successive, come agiscono i prodotti in questione e come sono stati accolti da chi li ha realmente provati.

FitTea Body Detox: il gusto della natura che fa dimagrire

Uno dei consigli più quotati per la perdita di peso in eccesso e per sconfiggere il ristagno dei liquidi, è sicuramente quello di assumere 2/3 litri d’acqua durante la giornata, in virtù del famoso detto “l’acqua elimina l’acqua”.
Tuttavia non è sempre semplice, specialmente nelle stagioni più fredde, consumare queste quantità di liquidi: ed è proprio in questo che i prodotti FitTea, acquistabili presso il sito ufficiale dell’azienda omonima, vengono incontro a chi necessita di perdere peso e purificare il proprio organismo.

Il FitTea Body Detox, che promette di perdere peso ed eliminare le tossine dal proprio organismo in soli 28 giorni, è a base di the verde cinese Gunpowder, ingrediente dalle proprietà drenanti e stimolanti molto consigliato durante le diete.
Gli elementi che rendono così gustoso e colorato questo prodotto tuttavia sono ben altri: citronella, zenzero, buccia di limone, cilantro, dente di leone, tulsi, radice di ginseng, mela, scaglie d’ananas e perfino fiori di gelsomino e petali di rose.

Tutti questi ingredienti dai poteri drenanti, tonificanti, protettori del sistema immunitario e disintossicanti, hanno il vantaggio anche di essere molto piacevoli al palato.
Per quanto riguarda le modalità di assunzione, è consigliabile assumere una tazza di the al mattino e una seconda nel pomeriggio.
Per chi fosse ancora scettico sul reale funzionamento di questo prodotto, basta andare a vedere le numerose fashion blogger, youtubers e modelle (persino Belen Rodríguez!) che ne hanno parlato in termini entusiastici, riportando anche foto del “prima e dopo” e la minuziosa recensione giorno per giorno legata all’assunzione del FitTea.