Prestiti Personali Veloci: i tempi di concessione a gennaio 2017

Tempi di concessione prestiti veloci Gennaio 2017

Prestiti personali? Si, purchè veloci. E’ questo che emerge dagli ultimi dati diffusi sull’erogazione di finanziamenti in Italia. Sono sempre di più, infatti, le famiglie che ricorrono al credito per ottenere liquidità da utilizzare per le spese quotidiane. I prestiti personali, quindi, vengono richiesti per piccole somme di denaro e, sempre più spesso, con erogazione veloce. Non a caso alcune banche hanno cominciato a lavorare tramite app, permettendo ai propri correntisti di poter richiedere un prestito dal proprio smartphone e ottenerne l’erogazione in tempo quasi reale.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Tra i requisiti principali che portano un cliente a scegliere una determinata società finanziaria per richiedere un prestito c’è, quindi, la rapidità legata ai tempi di concessione. Andiamo a vedere quali sono, tra gli istituti creditizi, quelli che concedono prestiti personali veloci in modo efficiente e conveniente.

Prestiti personali: consigli per velocizzare l’erogazione

Per prima cosa va detto che è fondamentale avere tutti i documenti in regola. Per ottenere un finanziamento in tempi rapidi bisogna avere un documento d’identità, in corso di validità, un documento che attesti la propria capacità reddituale (cud, busta paga o cedolino della pensione) e il codice fiscale. Se non ci si rivolge alla propria banca è molto utile, anche, avere con se un estratto conto bancario degli ultimi 12 mesi.

Agos e Intesa Sanpaolo presentano i loro migliori prestiti veloci per Gennaio 2017

L’affidabilità e la competenza che contraddistinguono la finanziaria Agos sono un marchio di fabbrica indiscusso: parecchi sono i prestiti che la società in questione ha pensato appositamente per le fasce di clientela più esigenti.
Una delle caratteristiche principali dei prestiti Agos è sicuramente la rapidità con la quale il finanziamento viene concesso: per ottenere 10.000 euro con Tan a 4,91% e Taeg a 6,17% restituibili in 84 rate mensili da 143,70 euro, riceverai una risposta in sole 48 ore!

Tra le società più rapide e serie segnaliamo anche Intesa Sanpaolo, che con “PerTe Prestito Facile” consente ai propri clienti di avere a disposizione un finanziamento a tassi vantaggiosi in un tempo medio di risposta pari a sole 24 ore. Il prestito in questione può essere rimborsato in un periodo di tempo che va fino a 10 anni e l’importo massimo richiedibile ammonta a 75.000 euro.