Prestiti Personali: Prestiti On Line Dicembre 2016 Agos, Compass, Findomestic, BNL, Unicredit e Banca Intesa Sanpaolo

Prestiti On Line Dicembre 2016

Il numero delle società finanziarie che permettono ai propri clienti di richiedere prestiti personali online è cresciuto a dismisura negli ultimi mesi: se da una parte è un bene, dall’altra potrebbe essere complicato riuscire a scegliere la soluzione adatta alle proprie esigenze vista e considerata la grande quantità di istituti creditizi che operano online.

Al fine di semplificarvi il lavoro, vediamo brevemente quali sono le principali offerte proposte dalle finanziarie specializzate nella finanza online.

Prestiti Online Dicembre 2016: ecco le migliori offerte

Partiamo subito con l’offerta di Agos, finanziaria che permette di richiedere qualsiasi prestito comodamente via internet. Attualmente l’istituto propone, fino alla fine dell’anno, un prestito personale che su un importo richiesto di 10.000 euro permette di distribuire il rimborso in 84 rate mensili da 143,70 euro con Tan a 4,91% e Taeg a 6,17%.

Anche Compass è una società finanziaria particolarmente quotata, e permette di richiedere prestiti online da un minimo di 1.500 euro a un massimo di 30.000, con tassi massimi applicati pari a 15,15% (Tan) e 20,58% (Taeg).

Proseguiamo la nostra analisi con Findomestic, una delle prime società creditizie ad essersi specializzata nel settore online. Con questo istituto avrete la possibilità di richiedere prestiti 100% online grazie alla pratica funzione “Firma Digitale” e potrete godere di vantaggiosissimi tassi fissi.

L’istituto creditizio BNL permette invece di calcolare gli importi del tuo finanziamento sia online che presso filiale, e offre ai propri clienti una vasta gamma di prestiti quali Prestiti per giovani studenti, per l’efficienza energetica, per i dipendenti pubblici, o semplici prestiti personali di ordine generale.

Unicredit consente invece ai propri clienti di richiedere un prestito personale da 1.000 euro fino a 5.000 in modo del tutto innovativo sfruttando l’App Mobile Banking Unicredit, così da ricevere l’accredito del tuo finanziamento a tasso dedicato in brevissimo tempo.

Anche Intesa Sanpaolo si distingue per l’efficienza del sistema telematico e per la grande varietà di finanziamenti capaci di accordarsi a ogni esigenza: Prestito In Tasca, PerTe Prestito Giovani e PerTe Prestito Facile sono solo alcuni dei prestiti di cui potrete calcolare rata e tassi direttamente via internet.