Prestiti Personali per giovani coppie dicembre 2016: Findomestic e Agos presentano le loro offerte

Prestiti per giovani coppie

Le esigenze delle giovani coppie sono differenti da quelle di qualsiasi altra categoria di persona: stipendi limitati e condizioni spesso precarie uniti all’entusiasmo dei nuovi progetti sono gli elementi contraddistintivi su cui gli istituti di credito si basano per costruire finanziamenti ad hoc che possano soddisfare appieno questo tipo di persone.

Alcune finanziarie come per esempio Findomestic e Agos propongono ai propri giovani clienti alcune offerte vantaggiose non solo per le opzioni e le garanzie di cui sono dotati, ma anche per i tassi vantaggiosi e le rate flessibili.

Prestiti per giovani coppie: più flessibilità con Findomestic e Agos

Con Findomestic, se sei un giovane fino a 35 anni, avrai la possibilità di richiedere un prestito personale a tassi vantaggiosi direttamente online, grazie alla pratica funzione Firma Digitale.
L’offerta “GiovaniProgetti” prevede, su un importo richiesto di 7.000 euro, un rimborso distribuito 60 rate mensili da 141 euro con Tan e Taeg fissi pari al 7,72% e 7,99%.

In linea generale, con Findomestic potrai richiedere un prestito fino a 10.000 euro rimborsabili in una durata massima di 60 mesi.

Con i prestiti per giovani coppie di Agos invece avrai la possibilità di richiedere fino a 30.000 euro e rimborsare il finanziamento in comode e flessibili rate, così da ottenere i soldi richiesti in sole 48 ore.

Per scoprire le interessanti proposte di questa finanziaria riservate alle giovani coppie, ti basterà connetterti al sito e visionare le opzioni che fanno per te, oppure chiamare direttamente il centro assistenza per essere guidato al 100% verso il finanziamento che più ti si addice.