Prestiti Personali Online Veloci: le offerte di novembre 2016

Prestiti online veloci

Al giorno d’oggi, epoca in cui il famigerato detto “il tempo è denaro” è alla base della vita quotidiana della maggior parte della gente, ottenere dei prestiti personali veloci è sempre una comodità da non sottovalutare.
Se poi è anche possibile richiederli online allora il vantaggio è doppio: rapidità e semplicità.

I prestiti online veloci sono l’ideale per chi deve  sostenere una spesa imprevista e inaspettata, e vengono erogati dalle società di credito in tempi molto ristretti.
Di seguito sono riportate le migliori offerte di novembre 2016 per quanto riguarda l’erogazione online di questo tipo di finanziamento.

Prestiti personali veloci: le migliori occasioni online

La finanziaria Cofidis propone un tipo di prestito veloce che può andare da un minimo di 2.000 euro a un massimo di 5.000, estinguibile in un lasso di tempo che va dai 12 ai 72 mesi.
Sarà semplice, sul sito della società, calcolare le proprie rate grazie al simulatore apposito, tenendo conto che per quanto riguarda i tassi d’interesse, il TAN è fisso al 9,99% e il TAEG può variare il base all’importo richiesto.
Sempre all’interno della piattaforma web Cofidis si troverà la modulistica necessaria per procedere alla richiesta del finanziamento veloce.

L’istituto di credito Agos offre invece una tipologia di finanziamento veloce molto semplice e immediata: il prestito richiesto sarà infatti erogato entro sole 48 ore dall’approvazione.
Anche in questo caso bisognerà compilare gli appositi moduli disponibili all’interno del sito della finanziaria in questione e indicare l’importo desiderato, che può arrivare fino a un massimo di 30.000 euro.