Prestiti Personali Online Findomestic, Unicredit, Intesa Sanpaolo e BNL: migliori finanziamenti del 18 gennaio 2017

Migliori prestiti Findomestic metà Gennaio

Prestiti personali di mercoledì 18 gennaio 2017 di Unicredit, Findomestic, BNL e Intesa Sanpaolo, ovvero i migliori prestiti online. Con i tassi di interesse in leggerissimo calo (l’Euribor a 6 mesi è sceso a -0,24%) i prestiti personali continuano a vivere un momento estremamente positivo. Non a caso le richieste di prestiti sono in aumento (1,2% su base semestrale maggio-ottobre 2016 e il 9% su base annua) così come le erogazioni.

>>> CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS LA RATA DEL MIGLIOR PRESTITO <<<

Come scegliere un prestito personale online con Findomestic

Prima di passare ad Unicredit e BNL focalizziamoci esclusivamente su Findomestic, una garanzia nel settore dei prestiti on line. Come abbiamo detto le banche e le finanziarie tendono a favorire i soggetti che hanno un profilo di rischio molto basso, tra cui dipendenti pubblici e pensionati.

Scegliere il tipo di prestito personale più adatto alle tue esigenze diventa un gioco da ragazzi con Findomestic, società creditizia che permette ai propri clienti di visionare le offerte interessate, calcolare rata e preventivi completamente online e gratis.

Andiamo a scoprire quali sono le più vantaggiose offerte di metà Gennaio proposte dalla finanziaria in questione e come possiamo richiederli online in maniera semplice, veloce e conveniente.

Prestiti personali Findomestic, BNL, Intesa Sanpaolo e Unicredit: finanziamenti personalizzati con un semplice clic

Migliori prestiti personali BNL, Banca Intesa Sanpaolo, Unicredit e Findomestic, i finanziamenti online di questi quattro istituti: analizzeremo con cura le proposte di oggi, mercoledì 18 gennaio 2017.

Richiedere un finanziamento con Findomestic, come già accennato in precedenza, è un’operazione semplice ed effettuabile completamente online: basterà recarsi sul sito della finanziaria, scegliere la tipologia di prestito che più si addice alle tue esigenze, e calcolare un preventivo con l’apposito simulatore online.

Se l’offerta soddisfa le tue esigenze, potrai procedere alla richiesta di finanziamento vera e propria, e concludere le operazioni relative al prestito sigillando il contratto con la pratica funzione “Firma Digitale”.

Andiamo ora a vedere una breve panoramica delle più vantaggiose offerte proposte da Findomestic. Il prestito personale 100% online valido fino al 16 Gennaio 2017, permette a tutti i clienti di avere, su una cifra richiesta di 14.000 euro, un piano di rimborso ripartito in 96 rate 186 euro al mese, con Tan fisso a 6,29% e Taeg sempre fisso a 6,48%.

Anche il prestito con Cessione del Quinto, ideale per pensionati, offre tassi molto vantaggiosi a coloro che decideranno di richiederlo. Su un totale di 15.000 euro, si calcolano 120 rate da 170 euro al mese con Tan e Taeg fissi rispettivamente a 6,46% e 6,65%. In questo caso, sono inoltre disponibili speciali agevolazioni riservate ai pensionati INPS ed ex Inpdap.

Con BNL, Banca Intesa Sanpaolo e Unicredit c’è invece un picco di richieste di prestiti personali in agenzia: mentre Findomestic continua ad essere uno degli istituti più richiesti nel settore dei prestiti online, Unicredit e BNL continuano ad ottenere risultati eccezionali in termini di domande di persona, nonostante sia comunque attivo l’ottimo servizio via web anche in questo caso.