Prestiti Personali Online Findomestic: le offerte del week-end 28-29 gennaio 2017

Offerte Prestiti Online Findomestic

Continua la lunga serie di prestiti personali a tassi convenienti proposti da Findomestic: le offerte relative ai finanziamenti del week-end tra il 28 e il 29 Gennaio sono tra le più competenti sul mercato, oltre a possedere il vantaggio di poter essere richiesti e portati a termine completamente online.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Andiamo a vedere di seguito nel dettaglio di cosa si tratta, e quali sono i tassi convenienti proposti per questo fine settimana dalla finanziaria nostrana Findomestic.

Nuove offerte Findomestic per il week-end: prestiti personali online a tassi vantaggiosi

Oltre a permettere di calcolare il preventivo e le rate relative al finanziamento richiesto direttamente online, la società creditizia Findomestic consente anche di effettuare tutte le pratiche burocratiche completamente via internet in modo rapido e sicuro grazie alla pratica funzione “Firma Digitale”.

Per quanto riguarda il prestito personale presente in questi giorni, l’istituto finanziario propone, su una somma richiesta di 14.000 euro, un piano di rimborso strutturato in 96 rate da 186 euro l’una, con Tan e Taeg fissi rispettivamente a 6,29% e 6,48% per un totale dovuto pari a 17.856 euro.

L’offerta in questione non prevede spese accessoriecosti aggiuntivi di cambio rata, ed  è esteso a tutti i cittadini italiani titolari di conto corrente e con reddito dimostrabile di età compresa tra i 18 e i 75 anni.