Prestiti Personali Online Findomestic.it 20 Dicembre 2016: offerte pensionati e dipendenti

Prestiti Personali pensionati e dipendenti

Ogni società creditizia che si rispetti deve partire dalla capacità di soddisfare le esigenze di ogni categoria di persona. Un prestito personale assume infatti caratteristiche differenti a seconda di chi lo richiede: nel caso dei dipendenti e dei pensionati, per esempio, vi sono differenze sostanziali che derivano sia dalla situazione economica di una persona che dagli enti statali che la supportano.

Vediamo come l’istituto finanziario Findomestic si adopera per trovare le migliori soluzioni in fatto di prestiti personali riservati ai dipendenti e ai pensionati.

Offerte prestiti personali dipendenti e pensionati: Findomestic ha una soluzione per tutti!

Nelle righe successive ci occuperemo di prestito con Cessione del Quinto, finanziamento rimborsabile con le erogazioni degli enti statali di competenza che detraggono dal salario mensile una quota non superiore al 20%.
Ma perché Findomestic propone questo tipo di prestito sia ai pensionati che ai dipendenti?
Semplice, il prestito con Cessione del Quinto è una delle soluzioni più convenienti per tutte le categorie di clientela.

Partiamo con l’offerta riservata ai pensionati, che prevede, su un importo richiesto di 15.000 euro, un rimborso distribuito in 120 rate da 170 euro al mese con tassi fissi (Tan a 6,46% e Taeg a 6,65%) per un totale dovuto di 20.400 euro con la possibilità di godere delle agevolazioni riservate ai pensionati INPS, ex INPDAP ed ex ENPALS.

Per i lavoratori dipendenti invece, oltre alla possibilità di usufruire delle agevolazioni NoiPA riservate ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche e statali, l’offerta prevede, su un totale di 15.000 euro richiesti, un piano di rimborso distribuito in 120 rate da 166 euro al mese con Tan e Taeg fissi rispettivamente a 5,93% (Tan) e 6,09% (Taeg).

Inoltre, essendo Findomestic una società particolarmente attiva in rete, c’è la possibilità di richiedere il prestito desiderato completamente online grazie al calcolatore di preventivi e alla pratica Firma Digitale.