Prestiti personali online: Agos nuovo tasso giugno 2016 al 5,58%

Agos è una realtà di primo piano quando si parla di prestiti personali online. In queste ultime ore la finanziaria ha aggiornato il tasso di interesse base per questi ultimi giorni di Giugno 2016 con il tan che, ora, parte del 5,58% per finanziamenti da 10 mila euro. Si tratta di un tasso base davvero eccellente che rende questi finanziamenti estremamente competitivi (non dobbiamo ricordare che circa un anno fa o poco più, i tassi erano abbondantemente sopra l’8%.

Basta considerare che fino ad oggi sono oltre 9 milioni i clienti che, nell’arco degli anni, hanno approfittato delle promozioni per sottoscrivere i prodotti della finanziaria. Non a caso Agos è una delle realtà che offre un vero e proprio prestito personale online, con un eccellente supporto anche tramite numero verde per chi è meno pratico di internet.

Da sottolineare come l’offerta in questione riguardi i finanziamenti da 10 mila euro. A seconda dell’importo, infatti, viene aggiornato anche il tasso di interesse che può risultare più o meno competitivo. Tra i requisiti necessari per poter approfittare di questo tasso di interesse del mese di Giugno 2016 c’è il reddito del richiedente, che deve essere in linea con le richieste dell’istituto di credito (busta paga tempo indeterminato, pensione o reddito come libero professionista, con la rata che non deve superare il 30% del reddito mensile).

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet della finanziaria o cercare una delle filiali Agos più vicine alla propria zona.