Prestiti Personali online 4 Marzo 2017: migliori finanziamenti Agos, Compass e Findomestic

Migliori prestiti online

Anche per il mese di Marzo le finanziarie più attive sul web propongono offerte riguardanti i prestiti personali attivabili tranquillamente online: dal calcolo del preventivo alla richiesta effettiva del prestito, le società creditizie Agos, Compass e Findomestic sono tra le più competenti sul panorama finanziario e offrono ai propri clienti la possibilità di usufruire di tassi vantaggiosi unitamente alla comodità e all‘immediatezza di effettuare una richiesta di prestito direttamente dal computer di casa.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

A questo proposito, andiamo a vedere quali sono i migliori finanziamenti attivi a Marzo 2017 proposti da Agos, Compass e Findomestic.

Finanziamenti vantaggiosi Agos, Compass e Findomestic: tassi, durate e calcolo rata dei migliori prestiti personali

Partiamo subito con Agos, che permette di richiedere fino a 30.000 euro direttamente online con la possibilità di ottenere l’importo desiderato entro sole 48 ore dall’accettazione della richiesta.
Fino al 31 Marzo 2017, la finanziaria in questione propone ai propri clienti un’offerta che permette di avere, su una somma richiesta di 6.000 euro, un piano di rimborso strutturato in 60 rate da 115,30 euro l’una, con tassi pari a 4,94% (Tan) e 6,83% (Taeg), per un totale dovuto di 7.062 euro.

Anche Compass consente di richiedere direttamente online un prestito personale a tassi vantaggiosi, e anche in questo caso il tetto massimo è fissato a quota 30.000 euro.
Diverse sono le opzioni che Compass ha pensato per i suoi clienti, ognuna rispondente a una diversa necessità: il prestito Easy consente di saltare una rata o ridurne l’importo, quello Jump offre la possibilità di saltare la rata una volta l’anno pagando alla fine senza costi aggiuntivi, e Totale Flex è invece l’ideale per chi vuole diminuire l’importo della rata o saltare una rata fino a 5 volte, oltre alla possibilità di estinguere il prestito in anticipo e in modo totalmente gratuito.

Chiudiamo in bellezza con Findomestic, che con la sua pratica funzione Firma Digitale si annovera sicuramente tra gli istituti creditizi più all’avanguardia per quanto riguarda il sistema virtuale.
L’offerta proposta questo mese dalla finanziaria toscana, che scadrà il 6 Marzo 2017, offre la possibilità, su una cifra richiesta di 15.000 euro, di avere un piano di rimborso strutturato in 96 rate base da 199 euro al mese con Tan a 6,25% e Taeg a 6,43%.