Prestiti Personali On Line: le offerte di Agos e Unicredit per giovedì 9 febbraio 2017

Prestiti Personali Agos e Unicredit

Le finanziarie Agos e Unicredit sono tra gli istituti più competenti per chi ha intenzione di richiedere prestiti personali online: da parecchi anni ormai le società in questione stanno lavorando in maniera sempre più efficiente per garantire ai propri clienti un tipo di prestito vantaggioso e rapido da richiedere.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

A questo proposito, di seguito avrete la possibilità di visionare alcune tra le migliori offerte proposte da Unicredit e Agos per quanto riguarda in finanziamenti personali online.

Finanziamenti online Febbraio 2017: Agos e Unicredit presentano i migliori prestiti a tassi vantaggiosi

Per quanto riguarda il prestito personale proposto da Agos, l’offerta consiste in tassi pari a 4,91% (Tan) e 6,17% (Taeg) applicati su una somma richiesta di 10.000 euro da rimborsare in 84 rate mensili.
Per richiedere il finanziamento è necessario recarsi sulla pagina dedicata a questo prestito presso la piattaforma web Agos e cliccare sul riquadro rosso “Richiedilo Adesso”.

Per quanto riguarda l’offerta di Unicredit invece, “CreditExpress Dynamic” è il finanziamento che ti permetterà di realizzare i tuoi progetti in modo sostenibile grazie alle opzioni di cambio e salto rata.
Il prestito prevede, su un finanziamento richiesto di 10.000 euro, un rimborso distribuito in 36 mesi con rate da 326,91 euro e tassi a 10,90% (Tan) e 12,42% (Taeg).

Prestiti personali online: previsioni per il 2017

Se proviamo a dare uno sguardo al proseguimento dell’anno ci renderemo conto che il settore dei prestiti personali online, per quanto imprevedibile, può fornirci delle indicazioni di massima. Analizzando i dati, infatti, si può azzardare qualche previsione.

A nostro avviso è plausibile che i tassi di interesse si mantengano, sostanzialmente bassi, per tutto il 2017. Al momento non ci sono i presupposti per assistere ad una vera e propria inversione di tendenza. Se questa “previsione” verrà confermata (ma ne siamo piuttosto certi) sarà un’ottima notizia per tutte quelle famiglie che necessitano di ottenere accesso al credito per disporre della liquidità necessaria a soddisfare le proprie esigenze.

Ma è altrettanto vero che le erogazioni diventeranno sempre più legate alla capacità individuale di poter offrire garanzie sul finanziamento. Già oggi, infatti, ottenere un prestito personale online significa dover dare in garanzia una busta paga o una pensione di anzianità.

Banche e finanziarie tendono ad erogare prestiti personali solo a chi dispone di solide garanzie di reddito, escludendo dal gioco ditte individuali e dipendenti precari. Una tendenza, questa dei prestiti personali online, che proseguirà negli anni a venire.