Prestiti Personali Natale 2016: Compass, Agos, Findomestic e BNL presentano le ultime offerte dell’anno

Ultimi prestiti personali Compass, Agos, Findomestic, BNL

Il Natale è ormai alle porte, e anche nel campo finanziario le compagnie creditizie vogliono regalare ai propri clienti la possibilità di accedere ai migliori prestiti personali con tassi sempre più vantaggiosi.

Andiamo a vedere, nelle righe successive, quali sono le ultime offerte dell’anno proposte da Compass, Agos, Findomestic e BNL.

Compass, Agos, Findomestic, BNL: le finanziarie augurano un buon Natale ai propri clienti con le loro ultime proposte

Partiamo subito con l’offerta di Compass, che dedica ai nuovi clienti un prestito personale grazie al quale si possono richiedere fino a 30.000 euro con tassi massimi applicati pari a 15,15% e 20,58% (rispettivamente Tan e Taeg).

Anche Agos augura un buon Natale ai propri clienti proponendo un prestito personale a tassi agevolati che permette, su una somma di 10.000 euro, di avere tassi applicati pari a 4,91% (Tan) e 6,17% (Taeg).

La terza società che prenderemo in esame è Findomestic, che con la sua innovativa Firma Digitale permette ai propri clienti di completare le operazioni burocratiche relative al prestito richiesto direttamente online. Su una somma richiesta di 14.000 euro sarà possibile rimborsare il credito in 96 rate da 186 euro al mese con Tan e Taeg fissi rispettivamente a 6,29% e 6,48%.

Concludiamo infine con l’ultima offerta di quest’anno proposta da BNL, che con le sue numerose possibilità offre piani di rimborso personalizzati finalizzati a soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente.
Degni di nota sono sicuramente il prestito personale “In Novo” dedicato ai dipendenti sia pubblici che privati, e “Scuola Più”, finanziamento messo a punto per venire in contro alle necessità dei giovani studenti.