Prestiti Personali: le offerte Findomestic, Compass, Agos e Intesa Sanpaolo per Natale 2016

Prestiti Personali Natale 2016

Le società finanziarie si sono specializzate negli anni nell’offrire i prodotti più convenienti dal punto di vista qualità-prezzo ai propri clienti. Questo fatto permette ai migliori istituti di credito di proporre ai propri clienti offerte convenienti tutto l’anno: per questo Natale quindi, il miglior regalo delle finanziarie consiste nell’offrire le migliori promozioni che saranno valide anche per i giorni non festivi.

Findomestic, Compass, Agos e Intesa San Paolo: prestiti personali migliori di Natale e non solo

Partiamo con l’analisi dell’offerta di Findomestic, che per questo Natale propone prestiti personali con tassi applicati di 6,29% (Tan) e 6,48% (Taeg) e piano di rimborso distribuito in 96 rate da 186 euro mensili per un importo richiesto di 14.000 euro.

La finanziaria Compass offre invece la possibilità di richiedere prestiti fino a 30.000 scegliendo tra l’opzione finanziaria più adatta alle tue esigenze. Con questo istituto creditizio sarà infatti possibile, a discrezione del cliente, modificare i dati delle proprie rate a seconda delle necessità per godere della massima flessibilità: l’opzione Easy Jump ti permette di saltare una rata, mentre Easy Change di modificarne l’importo.

Anche Agos non scherza per Natale: è possibile richiedere importi che vanno dai 3.000 ai 30.000 euro rimborsabili con piani personalizzati e con tassi di interesse che non superano il 10%. La serietà e l’efficienza di questo istituto creditizio permette di avere il finanziamento richiesto in sole 48 ore.

Chiudiamo infine con “PerTe Prestito Facile”, finanziamento ideato da Intesa Sanpaolo richiedibile anche da lavoratori a tempo determinato che permette di avere fino a 75.000 euro. Anche in questo caso il prestito è flessibile e può essere rimborsato in un periodo di tempo che va dai 12  ai 48 mesi.