Prestiti Personali: le nuove offerte online di BNL, Findomestic, Agos e Compass

Tassi Prestiti Online Findomestic e Compass

Prestiti online ancora in aumento sia per quanto riguarda le richieste che per quel che riguarda le erogazioni. Questo è quanto emerge dai dati diffusi dalle principali finanziarie italiane. Se il settore dei prestiti personali sta vivendo un momento piuttosto felice il merito, se così si può dire, è ancora dei tassi di interesse che continuano ad essere sempre più convenienti.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Basti pensare che, attualmente, ci sono diversi istituti di credito che offrono finanziamenti con taeg sotto il 7%. Un livello che, eccezioni a parte, non si vedeva da parecchi anni.A beneficiare delle erogazioni di finanziamenti sono, maggiormente, i dipendenti pubblici e di aziende private, purchè di grandi dimensioni. Cerchiamo di fare il punto della situazione andando ad analizzare le proposte di alcuni dei principali player del settore.

Prestiti personali: nuove offerte BNL, Findomestic e Compass

I prestiti personali riservati ai dipendenti sono ormai il punto forte di molte società creditizie: BNL, Findomestic e Compass sono tra gli istituti più competenti in questo campo, oltre a essere tutte quante aziende operative online e quindi dotate di un sistema di richiesta ed erogazione del denaro molto rapida e semplice da attuare.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le migliori offerte delle società sopra citate per quanto riguarda i prestiti personali per dipendenti da richiedere online. Cominciamo subito con il prestito di BNL riservato ai dipendenti: la finanziaria propone un tipo di finanziamento sostenibile, rinnovabile e flessibile: questo perché la società offre, oltre alla possibilità di usufruire di rate tagliate su misura per te, di richiedere la sospensione del pagamento di una o più rate dopo soli 12 mesi. L’istituto creditizio propone inoltre un tasso fisso per tutta la durata del finanziamento.

Findomestic propone invece ai propri clienti dipendenti di richiedere un prestito con Cessione del Quinto, che prevede Tan e Taeg fissi rispettivamente a 5,93% e 6,09% applicati a un ipotetico importo richiesto di 15.000 euro al mese.

Anche Compass, ultima società attiva online di cui parleremo in questo articolo, consiglia un prestito con Cessione del Quinto. In questo caso la finanziaria non richiede nessun garante e consente di avere rate fisse e costanti per tutta la durata del prestito, il tutto senza alcuna spesa di intermediazione.

Prestiti online: convengono davvero?

Secondo una recente indagine i prestiti personali online sono, mediamente, del 20% più convenienti rispetto ai normali finanziamenti sottoscritti in filiale. E allora, per quale motivo molte persone continuano a utilizzare i canali classici? Il motivo è da ricercarsi nella scarsa confidenza che, molte persone, hanno con internet e, di conseguenza, con i prestiti online.