Prestiti Personali Findomestic, prestiti online 15 Novembre 2016: tassi, calcolo rata, preventivo e come fare richiesta

Prestiti personali Findomestic 15 novembre

Richiedere un prestito personale con Findomestic oggi è comodo e immediato: grazie alla piattaforma web dell’istituto di credito ti sarà possibile conoscere rate e tassi del finanziamento che intendi richiedere direttamente online!

Nelle righe che seguono scoprirai alcuni interessanti dettagli sulla proposta di Findomestic riguardante i prestiti personali e avrai modo di sapere come fare per richiedere il finanziamento più adatto a te.

Prestiti personali Findomestic: come richiederli online e calcolo rata

Richiedere un prestito personale con Findomestic è un’operazione semplice e veloce.
I requisiti richiesti riguardano la fascia di età del richiedente, che deve essere compresa tra i 18 e i 75 anni, il possesso di un reddito dimostrabile, la residenza in territorio italiano e l’obbligo di essere titolari di un conto corrente.

Per quanto riguarda le caratteristiche del prestito, la finanziaria può erogare un importo massimo di 60.000 euro che saranno erogati direttamente tramite bonifico sul conto corrente del cliente. Non sono inoltre previste spese accessorie ed è possibile effettuare cambi di rate senza ulteriori pagamenti.

Per calcolare un preventivo online sarà sufficienti inserire i dati del prestito che si intende richiedere nell’apposito simulatore presente sul sito di Findomestic, al fine di avere un’idea dei tassi e delle rate inerenti al finanziamento.

Se l’esito del calcolo effettuato si addice alle tue esigenze, ti basterà compilare il modulo necessario con i tuoi dati e procedere alla firma digitale, un mezzo molto innovativo che ti permetterà di richiedere il tuo prestito in modo immediato e totalmente sicuro.