Prestiti Personali Findomestic: novità sui prestiti on line, calcolo rata 11 dicembre 2016

Findomestic novità prestiti on line

L’istituto creditizio Findomestic, che costituisce ormai da parecchi anni una garanzia per gli italiani che necessitano di un qualsiasi finanziamento, si è dimostrata di recente una società molto valida anche per quanto riguarda il mondo dei prestiti online.

Grazie alla pratica Firma Digitale potrete infatti richiedere il vostro prestito personale comodamente da casa vostra senza alzarvi dalla sedia, e potrete disporre in tempi brevissimi delle liquidità desiderate.

Vediamo di seguito le offerte proposte e come calcolare la rata della tuo prestito personale sul sito Findomestic.

Prestito Personale Findomestic: preventivo e calcolo rata 100% online

Dal 5 al 12 Dicembre la finanziaria Findomestic mette a disposizione dei propri clienti un’offerta di Prestito Personale con tassi molto vantaggiosi e la possibilità di calcolare la rata direttamente online.
La promozione in questione prevede, su un importo complessivo di 14.000 euro richiesti, un rimborso spese distribuito in 96 rate del valore di 186 euro al mese, con Tan e Taeg fissi rispettivamente a 6,29% e 6,48% per un totale da restituire pari a 17.856 euro.

Se siete interessati all’offerta e avete intenzione di calcolare un preventivo con i dati precisi del finanziamento di cui necessitate, vi basterà raggiungere la pagina web Findomestic dedicata ai prestiti in questione e immettere gli importi che vi interessano nel riquadro apposito sulla destra dello schermo.

Riceverete una risposta in poco tempo e avrete la possibilità di valutare in modo del tutto gratuito se la proposta di Findomestic soddisfa le vostre esigenze.