Prestiti Personali Findomestic e Unicredit 24 Gennaio 2017: migliori finanziamenti online

Prestiti Personali online Findomestic e Unicredit

Findomestic e Unicredit sono due società creditizie rinomate per la loro efficienza e la loro esperienza in ambito finanziario: i prestiti personali a tassi vantaggiosi offerti dalle aziende in questione sono infatti sempre commisurati alle esigenze del cliente, oltre a essere semplici da richiedere grazie alla possibilità di effettuare le operazioni necessarie direttamente online.

>>> CLICCA QUI, INSERISCI I DATI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Prestiti personali Findomestic e Unicredit 24 Gennaio 2017

Vediamo nel dettaglio quali sono i migliori finanziamenti online validi per questo mese provenienti dalle finanziarie sopra citate.

Cominciamo subito con Findomestic, azienda finanziaria italiana che permette di richiedere prestiti totalmente online così come di calcolare preventivi su misura presso il proprio sito web.

L’offerta proposta per questo mese consente di avere, su 14.000 euro richiesti, Tan e Taeg fissi a 6,29% e 6,48% e un piano di rimborso spalmato in 96 rate da 186 euro al mese, il tutto senza spese accessorie o imposte di bollo.

Anche Unicredit è una società particolarmente attiva in rete che offre una grande varietà di servizi e di offerte finanziarie personalizzabili: con CreditExpress Easy, per esempio, avrai la possibilità di ricevere importi che vanno da 1.000 a 5.000 euro con tassi dedicati, richiedibili da correntisti Unicredit da almeno 6 mesi con il servizio di internet Banking.

In poche parole, potrai disporre della somma che desideri utilizzando semplicemente il tuo smartphone android o iOS per inoltrare la richiesta.

Come richiedere un prestito on line con Findomestic e Unicredit

Per fare la richiesta di prestiti personali con Unicredit o Findomestic è molto semplice, grazie alla possibilità di usufruire di supporto direttamente online, per poi passare in filiale soltanto (eventualmente) in un secondo momento. La pratica di richiesta prestito si può, dunque, avviare su internet per poi lasciar passare anche soltanto due giorni per far sì che la banca o finanziaria valuti la documentazione fornita. Infine, si riceverà direttamente sul conto corrente il denaro richiesto.