Prestiti Personali Findomestic e Intesa Sanpaolo 25 Febbraio 207: tassi e calcolo rata online

Prestiti online Findomestic e Intesa Sanpaolo tassi e calcolo rata

Richiedere prestiti personali online è diventata al giorno d’oggi una delle principali priorità dei clienti che si rivolgono agli istituti creditizi in cerca di un finanziamento su misura: in questo, Findomestic e Intesa Sanpaolo sono tra le società più accreditate e capaci di proporre prestiti personali a tassi sempre più convenienti con la possibilità di calcolare la rata direttamente presso il proprio sito web.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

A questo proposito, andiamo a segnalare di seguito quali sono le migliori offerte in fatto di prestiti personali proposte da Findomestic e Intesa Sanpaolo.

Finanziamenti Findomestic e Intesa Sanpaolo: tassi convenienti e massima efficienza con un click

Per il mese di Febbraio, la società creditizia Findomestic sta proponendo un tipo di finanziamento personale a tassi particolarmente vantaggiosi.
Su una cifra richiesta di 15.000 euro saranno infatti applicati tassi pari a 5,70% (Tan) e 5,86% (Taeg) con un rimborso effettuabile in 96 rate da 195 euro l’una. La finanziaria offre la possibilità di calcolare il preventivo tramite un apposito simulatore presente all’interno della piattaforma web e anche di firmare il contratto relativo al prestito grazie a un circuito dedicato.

Per quanto riguarda invece l’istituto creditizio Intesa Sanpaolo, diversi sono i tipi di finanziamenti proposti, e tutti quanti possono essere richiesti online dopo aver calcolato la rata del prestito comodamente da casa propria presso il sito web della società.
Il primo prestito segnalato prende il nome di PerTe Prestito Facile, finanziamento che permette di richiedere un minimo di 1.000 euro con la caratteristica di essere particolarmente flessibile e gestibile online.
I tassi convenienti previsti dal finanziamento in questione infatti, continueranno a essere tali anche in caso di cambio o salto rata.

Un altro prestito interessante proposto da Intesa Sanpaolo è PerTe Prestito Giovani, finanziamento dedicato agli under 35  che permette anche a coloro che non possiedono un lavoro fisso di realizzare i propri sogni nel cassetto con costi di gestione ridotti e tassi agevolati.