Prestiti Personali Findomestic, Agos e Compass 16 Febbraio 2017: tassi e calcolo rata

Prestiti Personali Findomestic Agos e Compass tassi e calcolo rata

Gli istituti creditizi Findomestic, Agos e Compass sono alcuni tra i più affidabili ed efficienti del mercato: grazie ai tassi sempre più convenienti e alle tecniche di marketing ogni anno più all’avanguardia, queste tre società specializzate nell’erogazione di prestiti personali online riescono a rispondere in maniera ottimale alle necessità della clientela più esigente.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Di seguito andiamo a vedere come si effettua il calcolo rata all’interno delle piattaforme web di Findomestic, Agos e Compass, e quali sono le offerte relative ai finanziamenti personali da esse erogati.

Finanziamenti online con Agos, Findomestic e Compass: tassi vantaggiosi a portata di click

Partiamo subito con l’offerta di Findomestic, finanziaria che permette di calcolare le rate e i tassi relativi al tuo prestito personale direttamente presso il proprio sito ufficiale tramite un apposito calcolatore.
L’azienda in questione inoltre, grazie alla pratica funzione “Firma Digitale”, consente di completare tutte le operazioni burocratiche relative al prestito direttamente online.

Al momento, l’offerta disponibile presso il sito Findomestic permette, su una cifra esemplificativa di 14.000 euro, di avere un piano di rimborso distribuito in 96 rate da 186 euro al mese, con Tan fisso a 6,29% e Taeg fisso a 6,48%, per un totale dovuto di 17.856 euro.

Anche Agos consente di effettuare il preventivo relativo al finanziamento scelto direttamente online.
In questo momento, presso la piattaforma web della società creditizia è disponibile un’offerta che scadrà il 31 Marzo 2017, e consente, su una cifra richiesta di 10.000 euro, di rimborsare la somma in 84 rate mensili da 143,70 euro con Tan e Taeg rispettivamente a 4,91% e 6,17%.

In questo caso, cliccando sul riquadro rosso “Richiedilo Adesso”, si verrà reindirizzati a una pagina contenente un modulo da compilare al fine di calcolare con precisione la rata del prestito scelto.

Chiudiamo infine con la finanziaria Compass, che permette sia di calcolare online la tua rata che di prendere un appuntamento in filiale presso il proprio sito web.
L’offerta di Compass, che permette di richiedere una cifra compresa tra i 5.000 e i 30.000 euro, è valida anche in questo caso fino all’ultimo giorno di Marzo 2017 e consente di accedere a una somma pari a 9.000 euro con Tan fisso a 9,90% e Taeg a 11,45%.
La durata del finanziamento può andare da un minimo di 24 mesi a un massimo di 84.