Prestiti Personali Compass: prestiti online con calcolo rata e preventivo gratis 16 dicembre 2016

Prestiti Compass 5 Dicembre

Calcolare un preventivo gratis è indubbiamente un servizio molto comodo, che diventa ancora più comodo nel caso in cui sia possibile effettuarlo direttamente online. Non è un caso infatti che le finanziarie che propongono ai propri clienti questo tipo di servizio siano tra le più quotate nel panorama marketing attuale.

La finanziaria Compass rientra a pieno titolo tra una degli istituti di credito più all’avanguardia per quanto riguarda il sistema operativo via internet, e offre la possibilità di effettuare il calcolo rata comodamente online proponendo ai richiedenti prestito offerte vantaggiose e flessibili.

Calcolare la rata online e risparmiare: con Compass i Prestiti Personali sono più vantaggiosi

Se hai intenzione di affidarti per la prima volta alla società finanziaria Compass questo è il momento giusto: per questo mese la società in questione offre ai propri nuovi clienti la possibilità di richiedere un prestito fino a 30.000 euro a condizioni personalizzate, scegliendo la combinazione che più preferisci tra rata e durata.

L’incredibile flessibilità di Compass ti sorprenderà: potrai decidere autonomamente di saltare o ridurre la rata del tuo finanziamento scegliendo le opzioni accessorie Jump e Change, oppure averle entrambe scegliendo Flex, la combinazione delle due.

Grazie alla comodità del sistema online offerto da Compass potrai calcolare la rata del tuo finanziamento in modo semplice, immediato e soprattutto gratuito cliccando su “Calcola la tua rata” e inserendo i dati del prestito che intendi richiedere.