Prestiti Personali Banca Unicredit 10 Novembre 2016: le migliori offerte a tassi agevolati

Prestiti a tasso agevolato

Con oltre 40 milioni di clienti sparsi in 22 paesi, Banca Unicredit può vantarsi di essere uno dei primi gruppi di credito italiani ed europei. Tra i vari servizi messi a disposizione dalla finanziaria, spiccano alcune offerte interessanti per quanto riguarda i prestiti personali con tassi agevolati.

Prestiti personali con tassi agevolati: quali le offerte di novembre 2016

All’interno della piattaforma web di Unicredit Banca avrai la possibilità di visionare le offerte più vantaggiose per te. L’istituto di credito propone una serie di prestiti personali per giovani, famiglie e privati che verranno incontro alla realizzazione dei progetti di ogni cliente.

Con il pacchetto “CreditExpress Dynamic” potrai richiedere da 3.000 euro fino a 30.000 euro, con una durata che va da un minimo 36 mesi a un massimo 84.
Il finanziamento in questione potrà essere rimborsato tramite addebito automatico sul conto corrente o tramite il classico metodo della mensilità delle rate.
Per completare l’operazione sarà necessario, se sei già cliente di Unicredit, calcolare un preventivo e in seguito richiedere il prestito direttamente dalla tua banca online.
Se invece non sei cliente della banca, sarà sufficiente richiedere un appuntamento presso un’agenzia nelle tue vicinanze e il consulente Unicredit si occuperà di effettuare un preventivo rispondente alle tue esigenze.

Un’altra interessante offerta a tasso agevolato riguarda gli immobili. Grazie all’offerta “Prestito Casa” potrai ottenere un credito con un tetto massimo di 100 mila euro per l’acquisto di una casa o di un terreno.