Prestiti Personali Agos: offerte finanziamenti del 3-4 dicembre 2016

Prestiti Agos dicembre 2016

La società finanziaria Agos Ducato S.p.A. nasce a Milano nel 1987, e costituisce ormai da parecchi anni un indiscusso porto sicuro per molti italiani che necessitano di un prestito.
Diversi sono i tipi di finanziamenti che concede l’istituto di credito in questione, che non perde occasione per aggiornare le proprie strategie di mercato e disporre sempre delle migliori offerte per i propri clienti.

A questo proposito, andiamo a vedere in concreto le proposte presenti in questi giorno sul sito di Agos in merito di Prestiti Personali.

Prestiti Personali Agos: una garanzia nel mondo finanziario

In questi giorni Agos propone una promozione speciale che scadrà il 31 dicembre 2016, e che è dunque richiedibile ancora per diverso tempo. L’offerta in questione, su un totale esemplificativo di 10.000 euro richiesti, permette di rimborsare l’importo in 84 rate mensili da 143,70 euro con Tan a 4,91% e Taeg a 6,17%, per una somma totale dovuta di 12.266,80 euro.

Se hai intenzione di richiedere questo finanziamento non troverai grandi difficoltà: sarà sufficiente connetterti al sito di Agos, andare sulla sezione Prestiti Personali e cliccare sul riquadro rosso “Richiedilo adesso”.
Sarai così reindirizzato a una pagina in cui avrai la possibilità di calcolare con precisione i dati del tuo prestito inserendo le opzioni che preferisci.

Se sarai soddisfatto ti basterà cliccare direttamente su “richiedi finanziamento” per avere la possibilità di usufruire della somma richiesta in modo immediato e senza troppo dispendio di tempo.