Prestiti Personali Agos e Unicredit: finanziamenti online di domenica 5 febbraio 2017

Prestiti Personali online Agos e Unicredit

Anche per questo febbraio le società creditizie che operano online propongono una serie di finanziamenti a tassi particolarmente convenienti: in questo campo, Agos e Unicredit sono sicuramente tra gli istituti più seri e competenti.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Ma andiamo a vedere, nel concreto, quali sono i migliori prestiti personali online proposti dalle finanziarie sopra citate.

Tassi convenienti ed efficienza direttamente a casa tua con i prestiti personali Agos e Unicredit

Fino al 31 Marzo 2017, la società finanziaria Agos propone un prestito che su 10.000 euro richiesti permette di rimborsare la somma in 84 rate mensili da 143,70 euro l’una, con tassi vantaggiosi pari a 4,91% (Tan) e 6,17% (Taeg).

L’istituto creditizio Agos, oltre a permettere di calcolare il preventivo direttamente presso il proprio sito web, offre anche la possibilità di richiedere il prestito direttamente online cliccando semplicemente sul riquadro rosso “Richiedilo Adesso”.

Un’altra finanziaria che permette di richiedere prestiti personali vantaggiosi direttamente online è Unicredit, che con il suo finanziamento “CreditExpress Dynamic” consente di richiedere da un minimo di 3.000 a un massimo di 30.000 euro, con un piano di ammortamento strutturato in un lasso di tempo che va da 36 mesi a 84.

La società in questione offre inoltre la possibilità di cambiare o saltare rata a seconda delle vostre disponibilità economiche e delle vostre esigenze.