Prestiti Personali Agos e Intesa Sanpaolo per dipendenti 19 novembre 2016: come richiedere prestiti online

Prestiti personali Agos e Intesa San Paolo

Richiedere un prestito online è diventata oggi per molti un elemento essenziale per la scelta della compagnia assicurativa a cui affidarsi: la comodità, l’immediatezza e la sicurezza sono infatti le peculiarità più importanti di questo tipo di operazione completamente virtuale.

A questo proposito, analizziamo di seguito le offerte riguardanti i prestiti personali riservate ai dipendenti proposte dalle finanziarie Agos e Intesa San Paolo valide per questo mese.

Prestiti Personali per dipendenti: quali le proposte di Agos e Intesa Sanpaolo

L’istituto di credito Agos offre ai dipendenti pubblici e privati un tipo di prestito personale completamente dedicato a loro: proponendo come tipologia di finanziamento consigliato la cessione del quinto, i dipendenti potranno avere un prestito con una durata massima di 120 mesi.
Ti basterà richiedere un appuntamento online per avere a disposizione un consulente che ti indicherà il finanziamento Agos più adatto a te.

Per esempio, su un finanziamento di 10.000 euro rimborsabili in 120 mesi con rate da 128,70 euro al mese, i tassi di interesse sarebbero fissi con Tan a 8,91% e Taeg a 10,26% per un totale dovuto di 15.718 euro.

Per quanto riguarda l’offerta proposta da Intesa San Paolo, parleremo invece del “Prestito Multiplo”.
Il finanziamento in questione è rivolto a tutti i tipi di dipendenti ma anche ai pensionati con età compresa tra i 18 e gli 80 anni, e può essere richiesto sia per liquidità che per esigenze specifiche.
La durata del finanziamento va da un minimo di 2 anni a un massimo di 10 e i tassi d’interesse sono fissi per gli importi fino a 50.000 euro, mentre per il superamento di questa cifra si può scegliere tra tasso fisso e variabile.