Prestiti Personali Agos e Findomestic ottobre 2016: migliori preventivi

Prestiti Personali Novembre 2016

Nella situazione economica attuale sarebbe difficile riuscire a soddisfare tutte le esigenze proprie e dei propri cari senza fare ricorso a prestiti personali. Fortunatamente Agos e Findomestic offrono la possibilità di richiedere dei finanziamenti senza alcuna destinazione e , con i loro tassi agevolati, dissipano anche le paure riguardo il fatto che si dovrà restituire molto più di quanto è stato ricevuto.

>>> CLICCA QUI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO: I MIGLIORI PRESTITI PERSONALI <<<

La flessibilità Agos

I prestiti personali Agos sono caratterizzati da un altissimo livello di flessibilità: sarà infatti possibile saltare o modificare la propria rata mensile, nel caso in cui, ad esempio, ci si trovasse in un momento particolarmente delicato dal punto di vista finanziario. In poche si potrà richiedere un prestito fino a 30.000 euro , avendo con sé un documento di identità, il codice fiscale e un’ attestazione del reddito. Presso le filiali Agos o online si potrà avere l’opportunità di fare un preventivo e scoprire i tassi vantaggiosi tramite simulazione della rata.

Per fare un esempio, se decideste di richiedere un prestito di 13.000 euro potrete rimborsarlo in 84 rate da 193 euro, quindi con un Taeg  del 7,10% e un Tan a 5,89%.

Findomestic: requisiti e preventivo

La società finanziaria appartenente al gruppo BNP Paribas offre soluzioni adatte ad ogni cliente , che sia lavoratore o pensionato. Il preventivo Findomestic è calcolabile sia online che in filiale e, anche in questo caso, tra le agevolazioni previste c’è il ” salto rata” e il ” cambio rata“, proprio per accompagnare il cliente in ogni situazione. Richiedendo un prestito di 15.000 euro si avrà la possibilità di rimborsarlo in 96 rate da 200 euro mensili con un Taeg  del 6,58 e un Tan fisso del 6,39%.

>>> SCOPRI SUBITO L’APP “MIGLIORI PRESTITI”, INSERISCI I TUOI DATI E CALCOLA GRATIS IL PRESTITO PIU’ CONVENIENTE <<<

Per richiedere un prestito Findomestic bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni , essere residente in territorio italiano , percepire un reddito ed essere intestatari di un conto corrente. L’importo del finanziamento parte da 1000 euro fino ad arrivare alla cifra di 60000 euro e il denaro verrà elargito tramite bonifico. Il rimborso avverrà tramite addebito diretto della rata mensile sul proprio conto corrente, in quale potrà anche essere di una banca differente.

Visitando il sito Findomestic si avrà accesso ad una vera e propria simulazione del prestito che servirà a scegliere la rata : una volta selezionata si scopriranno le percentuali relative a Tan e Taeg. Anche il contratto potrà essere concluso online tramite firma digitale.