Prestiti Personali Agos e Findomestic 4 Dicembre 2016: quali sono i migliori prestiti On Line?

Prestiti findomestic agos online

Al giorno d’oggi usufruire appieno dei servizi che internet ci mette a disposizione, è una comodità a cui nessuno dovrebbe rinunciare. In particolare, la possibilità di richiedere un prestito online, grande novità degli istituti finanziari, è ad oggi una delle operazioni più interessanti proposte dal web.

Vediamo di seguito le offerte in merito di prestiti online di due note società finanziarie: Agos e Findomestic.

Prestiti personali online, si può con Agos e Findomestic

L’istituto creditizio Agos permette ai propri clienti di effettuare una simulazione con i propri dati e il prestito richiesto direttamente online, così da rendersi conto nell’immediato quale sia l’opzione più conveniente.

In questo momento l’offerta proposta di Agos per quanto riguardo i prestiti personali prevede, su una cifra esemplificativa di 10.000 euro, un rimborso con rate da 143,70 euro distribuite in 84 mensilità, con Tan a 4,91% e Taeg a 6,17.

Anche nel caso della finanziaria Findomestic siamo davanti a una società che mette a disposizione dei propri clienti un simulatore che permette di calcolare un preventivo in tutta comodità dal computer di casa.
Il prestito proposto per dicembre 2016 da Findomestic prevede, su una somma di 14.000 euro richiesti, un rimborso distribuito in 96 rate da 186 euro al mese, per un totale dovuto di 17.856 euro. Per quanto riguarda i tassi d’interesse, Tan e Taeg rimangono fissi rispettivamente a 6,29% e 6,48%.