Prestiti Personali Agos e Compass 28 Novembre 2016: prestiti online a tassi agevolati, calcolo rata e preventivo

Agos Compass prestiti novembre 2016

Il tipo di prestito a “tasso agevolato” è un finanziamento concesso con tassi inferiori rispetto a quelli canonici. Diverse sono le compagnie finanziarie che propongono pacchetti promozionali relativi ai prestiti a tassi agevolati, con la possibilità di calcolare il preventivo e i relativi dati direttamente online.

Vediamo di seguito le offerte proposte in fatto di Prestiti Personali da Agos e Compass per il mese di novembre 2016.

Prestiti Personali a tasso agevolato 2016: le proposte di Agos e Compass

L’istituto di credito Agos propone interessanti offerte a tasso agevolato per il mese di Novembre.
In particolare, il finanziamento pensato per le famiglie prevede dei tassi mensili agevolati e particolarmente ammortizzabili. Su un totale di 10.000 euro richiesti, si calcolano 84 rate da 84 euro al mese con Tan a 4,91% e Taeg a 6,17%, valori sicuramente inferiori a quelli di altre proposte finanziarie.

Calcolare la rata sul sito di Agos sarà un gioco da ragazzi: basterà andare sulla homepage del sito e utilizzare l’apposito calcolatore messo a disposizione per i preventivi.

La società finanziaria Compass invece, ha la particolarità di essere un’azienda convenzionata con diversi enti statali, come per esempio l’INPDAP, che si occupa della previdenza per pensionati e dipendenti del settore pubblico. Grazie a questa collaborazione, i clienti delle categorie sopra citate potranno godere di finanziamenti con tassi agevolati interessanti, tutti illustrati all’interno del sito della finanziaria.

Anche in questo caso calcolare il preventivo e le rate con l’apposito simulatore sarà un’operazione intuitiva, immediata ed estremamente precisa.