Prestiti Personali Agos e Compass 27 Febbraio 2017: le migliori offerte e calcolo rata online

Migliori offerte prestiti Agos e Compass e calcolo rata

Tra le aziende più competenti e più attente alle esigenze del cliente, vi sono sicuramente le società creditizie Agos e Compass, che con le loro offerte a tassi sempre più convenienti e la possibilità che offrono di calcolare preventivi e rate relative al finanziamento direttamente online, si aggiudicano sicuramente una posizione privilegiata nel panorama creditizio italiano.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Ma andiamo a vedere nelle righe successive quali sono le migliori offerte proposte per questo mese relative alle aziende sopra citate, e com’è possibile calcolare la rata del prestito direttamente online.

Finanziamenti Agos e Compass: tassi convenienti con un click

Partiamo subito con la finanziaria Agos, che grazie a una piattaforma online completa ed efficiente permette ai propri clienti di calcolare i tassi e le rate del finanziamento scelto direttamente online grazie al pratico simulatore.
Anche richiedere il prestito è altrettanto semplice: basterà infatti solo un click sul riquadro rosso “Richiedilo adesso”.

Il prestito proposto per questo mese scadrà il 31 Marzo 2017 e permette di avere, su una somma richiesta di 10.000 euro, un piano di rimborso strutturato in 84 rate mensili da 143,70 euro, con tassi pari a 4,91% (Tan) e 6,17% (Taeg), per un totale dovuto di 12.266,80 euro.

Andiamo ora a scoprire l’offerta di un’altra finanziaria particolarmente attiva sul web: l’istituto creditizio Compass. Anche in questo caso è possibile effettuare un preventivo online e non solo: in modo semplice e veloce avrete anche la possibilità di prenotare un appuntamento in filiale per discutere con calma e precisione i dettagli del vostro finanziamento.

A seconda delle esigenze del cliente, Compass propone il prestito personale “Easy”, che permette di saltare una o più rate o modificarne l’importo, “Unica”, che consente di semplificare le tue scadenze in un unico prestito personale, e molti altri prestiti cuciti su misura che prevedono tassi agevolati e massima flessibilità nella gestione.