Prestiti personali Agos, Compass, Findomestic e BNL metà ottobre 2016: tassi e preventivi gratis

Prestiti personali

La seconda metà di ottobre sembra essere decisamente un buon periodo per richiedere un finanziamento. I tassi sono infatti molto favorevoli in questo periodo, seppur variabili in base alla finalità del prestito stesso: nonostante la reintroduzione dell’anatocismo finanziario per il 2016, Tan e Taeg sembrano rimanere in un range abbastanza ristretto. Vediamo insieme le principali proposte.

Prima di leggere, vi consigliamo di fare un preventivo gratuito (con tassi aggiornati in tempo reale) cliccando QUI

Agos e Findomestic: qualche esempio di convenienza

Se tra le vostre esigenze c’è quella dell’acquisto di una nuova automobile, per motivi di lavoro o personali, sicuramente il finanziamento Agos è quello che fa per voi: la compagnia mette infatti a disposizione un importo standard di 10.000 euro. In questo caso il finanziamento verrà restituito in 84 rate da poco più di 140 euro mensili, con un Taeg del 6,91%.

Se siete lavoratori dipendenti nella seconda metà di ottobre potrete ancora richiedere un prestito personale tramite la pratica della cessione del quinto, che vi consente di ottenere liquidità in tempi brevi e restituire il denaro con addebito diretto sulla vostra busta paga.  La durata massima dei prestiti Agos è di 120 mesi ma sarà possibile modificarla in virtù dell’estrema flessibilità a disposizione del cliente. Nel caso in cui vogliate invece modificare l’importo di una rata o saltarla, potrete concordarlo con il vostro consulente. Tan e Taeg verranno concordati in base al profilo finanziario del cliente.

Se scegliete Findomestic potrete procedere alla restituzione di una cifra standard di 15.000 euro con 96 comode rate da 200 euro al mese. I prestiti personali Findomestic sono rivolti anche a coloro i quali abbiano avuto in passato problemi creditizi con Taeg e Tan fisso che si aggirano intorno al 6,80%.

Compass e BNL , rate su misura

Per quanto riguarda il gruppo Compass, esso appare particolarmente indicato se avete bisogno di una somma di denaro particolarmente elevata, dal momento che,  rispetto agli altri prestiti personali, offre una cifra fino a 75.000 euro con la possibilità di restituirli in un lasso di tempo che si estende fino a 10 anni. Nel caso in cui la rata mensile non faccia al caso vostro,potrete sempre richiedere di procedere con la cessione del quinto, rispettando gli standard fissati dal gruppo.

Con BNL e la sua ” In novo” avrete la possibilità di restituire il vostro finanziamento anche in soli 10 mesi, con rate previste fino ad un massimo di 100.000 euro mensili. Il sito dell’istituto vi offre la possibilità di calcolare la vostra rata tramite un preventivo online totalmente gratuito.

Ulteriori informazioni: CLICCA QUI PER FARE UN PREVENTIVO GRATIS E SCOPRIRE I MIGLIORI PRESTITI PERSONALI