Prestiti Personali: Agos, Compass e Unicredit, migliori Prestiti On Line 14-15 Gennaio 2017, preventivo e calcolo rata

Preventivo e calcolo rata prestiti Agos Compass e Unicredit

Anche nel 2017 gli istituti creditizi che operano online offrono la possibilità ai propri clienti di selezionare il tipo di finanziamento più adatto direttamente via internet, e di effettuare dunque il preventivo e il calcolo delle rate comodamente da casa propria.

Andiamo di seguito a scoprire quali sono i prestiti online più vantaggiosi proposti da Agos, Compass e Unicredit validi per  questo week end.

Migliori finanziamenti online: Agos, Compass e Unicredit presentano i loro prestiti personali

Partiamo subito con la finanziaria Agos, che fino al 31 Marzo 2017 propone ai propri clienti di rimborsare il finanziamento richiesto in un periodo di tempo che va dai 12 ai 120 mesi, e di avere un Taeg massimo applicato pari a 16,09%.
Richiedere un prestito online con Agos è semplicissimo: basta recarsi sulla pagina relativa alla proposta di prestito e cliccare sul riquadro rosso “Richiedilo adesso”.

Compass ha invece ideato un’offerta promozionale dedicata ai nuovi clienti in scadenza il 31 Marzo 2017.
La promozione in questione consente di richiedere importi che vanno da un minimo di 5.000 a un massimo di 30.000 euro, con tassi massimi applicati pari al 15,15% (Tan) e 20,58% (Taeg).

Chiudiamo infine con Unicredit, che grazie al prestito “CreditExpress Dynamic” offre alla propria clientela la possibilità di richiedere finanziamenti che vanno dai 3.000 ai 30.000 euro, rimborsabili in un lasso di tempo che va dai 36 agli 84 mesi.

Qualunque sia la scelta della finanziaria, è bene sottolineare che tutte e tre le società sopra citate permettono ai propri clienti di calcolare preventivo e rate direttamente online grazie alla presenza presso il loro sito ufficiale di un comodo simulatore nel quale sarà sufficiente inserire i dati relativi al proprio finanziamento.