Prestiti Personali Agos, Compass e Findomestic Dicembre e Gennaio: nuove offerte online

Prestiti Personali Dicembre e Gennaio

I più noti istituti di credito del nostro paese sono in procinto di sfornare offerte nuove di zecca per l’anno che sta arrivando: tassi agevolati, rate su misura e finanziamenti ad hoc commisurati in modo ottimale al tipo di clientela.

Vediamo di seguito cosa hanno da proporci Agos, Compass e Findomestic, note finanziarie molto attive sul web, in fatto di prestiti personali richiedibili online.

Richiedere prestiti personali online: Agos, Compass e Findomestic presentano le loro offerte per i prossimi mesi

Benché le aziende finanziarie si stiano preparando all’anno nuovo ideando offerte rispondenti in maniera sempre più concreta alle esigenze del cliente, al momento non sono ancora disponibili sul web tutti i dettagli relativi a nuove promozioni in merito di prestiti personali, ma vediamo comunque quali sono le proposte del momento.

Partiamo da Agos, che grazie alla sua sezione “prestiti online” consente di concludere via internet tutte le operazioni relative al finanziamento richiesto. Cliccando sulla voce in questione avrai la possibilità di prendere visione dei rapporti tra numero di rate e importi delle stesse: 12 rate da 1.140,60 euro, 24 da 587, 36 da 402,70 e così via fino a un massimo di 120 rate da 167,30 euro l’una.

Compass invece permette ai propri clienti di richiedere finanziamenti da un minimo di 1.500 euro a un massimo di 30.000, e fino al 31 dicembre 2016, grazie a un’offerta riservata ai nuovi clienti, ci sarà la possibilità di avere tassi massimi applicati pari al 15,15% (Tan) e 20,58% (Taeg).

Chiudiamo con Findomestic, una delle finanziarie più serie e abili del panorama attuale. Chi si appoggia a questo istituto avrà la possibilità di richiedere prestiti personali da un minimo di 180 euro a un massimo di 60.000, con un periodo di ammortamento che va dai 6 ai 120 mesi.