Prestiti Personali Agos 15 Dicembre 2016: ultimi tassi aggiornati, preventivo online

Prestiti Personali Agos 15 Dicembre

In questi giorni si è parlato molto di prestiti personali e delle offerte che, in periodo di Natale, vengono proposte dagli istituti creditizi più noti del momento.
Vediamo che tipo di tasso propone in questi giorni la finanziaria Agos, società sempre più apprezzata dagli italiani per concludere i propri affari economici.

Tassi convenienti Dicembre 2016: Agos presenta la sua proposta

La finanziaria Agos, sempre più abile anche sul versante telematico, propone fino al 31 Dicembre 2016 un’offerta a tassi competitivi riguardante i prestiti personali.
Partendo da un capitale richiesto di 10.000 euro, si calcolano 84 rate di rimborso mensile del valore di 143,70 euro, per un totale dovuto di 12.266,80 euro.

Per quanto riguarda i tassi, si calcola Tan fisso pari a 4,91% e Taeg a 6,17%, valori sicuramente molto convenienti rispetto alla maggioranza degli istituti di credito presenti nel panorama marketing attuale.

Se sei interessato a questo tipo di credito, la piattaforma online di Agos ti permetterà in brevissimo tempo di calcolare un preventivo in modo molto accurato inserendo direttamente i dati interessati.
Lo slogan della società finanziaria “1,2.,3, Agos!” è sicuramente molto eloquente da questo punto di vista: cliccando sul riquadro rosso “Richiedilo adesso” avrai la possibilità di richiedere il tuo prestito personale in pochi minuti evitando le noiose e lunghe trafile burocratiche.