Prestiti Personali 8 Dicembre 2016: le nuove offerte Findomestic per i finanziamenti on line

Prestiti Findomestic 8 Dicembre

La nota società creditizia Findomestic risulta essere al giorno d’oggi una delle più all’avanguardia nel panorama finanziario attuale: questo perché il continuo aggiornamento del servizio e delle tecniche di mercato (compreso l’efficientissimo sito internet) garantisce all’istituto di credito un numero sempre maggiore di clienti che riportano il più delle volte feedback positivi.

Vediamo di seguito l’offerta in merito di prestiti personali che Findomestic propone in questi giorni e scopriamo come calcolare la rata al fine da valutare in prima persona quale sia la scelta più adatta.

Findomestic: prestiti personali affidabili e 100% online

In questi giorni la finanziaria Findomestic propone un tipo di prestito personale a tassi molto vantaggiosi: su un importo esemplificativo richiesto di 14.000 euro si calcolano 96 rate base da 186 euro al mese con Tan fisso a 6,29% e Taeg sempre fisso a 6,48%, per un totale dovuto di 17.856 euro.

Attivare l’offerta in questione è semplice, comodo e sicuro grazie alla modalità online, che permette, tramite la funzione Firma Digitale, di assicurare al cliente la massima efficienza e avere in poco tempo il denaro richiesto senza doversi recare necessariamente in un luogo fisico.

Altrettanto semplice è la possibilità di calcolare una rata inserendo i dati relativi al finanziamento di cui si ha bisogno: sarà sufficiente recarsi nella pagina dedicata ai prestiti personali e inserire i dati richiesti nel riquadro “Richiedi il tuo prestito online”.
Al termine di questa operazione basterà cliccare sul pulsante “Calcola” per avere un prospetto preciso delle rate e degli importi dovuti.