Prestiti Personali 20 novembre 2016: migliori prestiti online di oggi con Findomestic, Compass e Agos

Migliori prestiti Findomestic Compass Agos

Con tutti gli istituti di credito di qualità presenti oggi nel panorama marketing nostrano, non è sempre una cosa facile trovare il miglior prestito del giorno.
Proprio a questo proposito, qui di seguito vi proponiamo una serie di prestiti interessanti e convenienti di alcune tra le finanziarie più accreditate del momento: Findomestic, Compass e Agos.

Findomestic, Compass e Agos: quali i prestiti più interessanti di oggi

Per quanto riguarda uno degli istituti di credito più fidati degli italiani, Findomestic, vi proponiamo qui di seguito un’offerta per il mese di novembre valida fino al giorno 21. Grazie a questa promozione, effettuabile 100% online grazie alla firma digitale, avrai la possibilità di richiedere un prestito che va da un minimo di 1.000 euro a un massimo di 60.000.

Per quanto riguarda rate e tassi d’interesse, su un totale richiesto esemplificativo di 14.000 euro si calcolano 96 rate da 186 euro al mese con Tan fisso a 6,29% e Taeg sempre fisso a 6,48% per un totale dovuto di 17.856 euro.

La finanziaria Compass invece propone, tra le varie offerte, il prestito personale “Easy”, sempre effettuabile online. Al pacchetto base dell’offerta in questione potrete aggiungere diverse opzioni a seconda delle vostre preferenze. Grazie a questo servizio potrete infatti decidere di saltare rata (opzione Jump), di cambiarla (Change) o di fare entrambe le cose (Flex) a vostro piacimento.

Infine, l’istituto finanziario Agos, offre ai propri clienti un’offerta promozionale in scadenza il 31/12/2016. La proposta in questione prevede un totale di 13.000 euro rimborsabili in 84 mesi con rate da 193 euro al mese, con un Tan fisso a 5,89% e Taeg a 7,10% e per un totale dovuto di 16.408 euro.