Prestiti Online: preventivo finanziamenti personali per dipendenti pubblici e privati del 23 gennaio 2017

Prestiti Onlinei dipendenti pubblici e privati

Prestiti online: ultimo aggiornamento 11.50 . Ancora stabili i tassi di interesse applicati ai prestiti online. Quando si parla di finanziamenti la prima cosa che viene in mente è quello relativo ai tassi di interesse. Ottenere condizioni favorevoli è estremamente importante per rendere meno pesante la rata mensile. Con i prestiti online è possibile riuscire a “strappare” un tasso di interesse conveniente, specialmente in un momento come questo dove l’Euribor sta toccando i minimi di sempre.

>>> CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS LA RATA DEL MIGLIOR PRESTITO <<<

Oggi cercheremo di analizzare la situazione dei finanziamenti e andremo a scoprire una promozione  particolarmente conveniente che è possibile sottoscrivere fino alla fine del mese in corso.

Prestiti online: tassi in diminuzione per tutto il 2017?

Quando si tratta di richiedere un prestito online, dipendenti e pensionati sono le categorie che hanno maggior probabilità di ottenere le migliori condizioni sul mercato. Come abbiamo già detto in più occasioni, infatti, queste categorie di lavoratori sono quelle che banche e finanziarie tendono a privilegiare per via della sicurezza dei propri contratti.

Questa tendenza, dovrebbe, essere confermata anche nel corso del 2017 anche per via del difficile contesto in cui gli istituti di credito si trovano ad operare. Erogare un prestito online solo a chi può realmente far fronte alle rate evita di andare ad aumentare la quota di crediti insoluti.

Ovviamente non ci è dato sapere con certezza se sarà davvero così. Quello che è certo è che, al momento, non ci sono segnali che facciano pensare ad un aumento dei tassi relativi ai prestiti personali, alle cessioni del quinto o ai finanziamenti in generale.

Prestiti online Gennaio 2017: le novità sui preventivi

Oggi, lunedì 23 gennaio 2017, calcoleremo i preventivi relativi a prestiti personali direttamente online. E’ un gioco da ragazzi: sia che tu sia un dipendente pubblico o privato, o magari un pensionato, richiedere un finanziamento non è mai stato così semplice! Il primo suggerimento è quello di utilizzare i comparatori online.

Questi siti, di fatto, consentono di poter confrontare, velocemente, tutte le principali offerte di banche e finanziarie andando poi a selezionare solo quelle che realmente convengono.

Per tutti gli altri, invece, andiamo a scoprire di seguito qual è una delle migliori offerte di oggi per dipendenti pubblici e privati che hanno intenzione di richiedere un prestito online.

Prestiti Personali Online dipendenti pubblici e privati: come richiedere un preventivo

Il prestito con Cessione del Quinto di Findomestic destinato ai dipendenti pubblici e privati, è la risposta a tutti coloro che cercano un finanziamento conveniente e sicuro da richiedersi completamente online.

L’azienda italiana consente infatti non solo di effettuare il preventivo del prestito desiderato presso il proprio sito con l’ausilio del pratico simulatore, ma anche di concludere tutte le operazioni burocratiche direttamente via internet grazie all’innovativa funzione “Firma Digitale”.

Il prestito di Findomestic con Cessione del Quinto per dipendenti pubblici o privati prevede, su una somma richiesta di 15.000 euro, un piano di rimborso distribuito in 120 rate da 166 euro al mese con Tan e Taeg fissi rispettivamente a 5,93% e 6,09%, per un totale dovuto di 19.920 euro.

E non è finita qui: se la tua busta paga proviene dal Ministero Economia e Finanze, potrai godere di speciali agevolazioni tramite il sistema NoiPA, il tutto senza pagare nessuna spesa di intermediazione, gestione pratica o commissioni di alcun genere.

Calcolo Rata Prestiti Personali Online

Come si calcola la rata di un prestito personale al giorno d’oggi? Sappiate che è la cosa più semplice al mondo: basta andare sui vari siti ufficiali delle finanziarie (Findomestic, Agos e Compass sono le tre principali nel settore dei finanziamenti online) e specificare la cifra di cui abbiamo bisogno, oltre al numero di rate in cui vogliamo suddividere il nostro prestito. Si avrà così un preventivo dettagliato, gratuito al cento per cento e chiaro per essere confrontato con gli altri.

In alternativa, per un preventivo dettagliato sui prestiti online si potranno usare i siti di comparazione. Super Money è un esempio: con un solo clic si possono confrontare i prestiti di tante finanziarie e avere subito un quadro della situazione con la soluzione più conveniente in base al nostro caso specifico.