Prestiti Online Personali Findomestic, Compass, Agos e BNL 13 Dicembre 2016: come si richiedono, modalità e tassi

Prestiti Onlie Dicembre 2016

Sono sempre molti gli italiani in cerca di un buon istituto creditizio al quale rivolgersi per richiedere un Prestito Personale, per cui abbiamo selezionato per voi, al fine di semplificarvi il lavoro, quattro tra le società finanziarie più accreditate del 2016: Findomestic, Compass, Agos e BNL.

>> CLICCA QUI E TROVA IL PRESTITO PIU’ CONVENIENTE <<

Andiamo a scoprire come si richiede un prestito online e quali tassi propongono le finanziarie sopra citate.

Prestiti Personali Dicembre 2016: tassi e caratteristiche delle finanziarie online

Partiamo subito con Findomestic, che con la sua pratica Firma Digitale permette di effettuare i pagamenti relativi al vostro finanziamento in modo completamente virtuale e in tutta comodità.
Anche il calcolo del tasso applicato può essere effettuato direttamente online grazie ai pratici simulatori. In generale, prendendo come esempio una cifra richiesta di 14.000 euro, la finanziaria applica tassi fissi rispettivamente a 6,29% (Tan) e 6,48% (Taeg).

Anche con l’istituto di credito Compass avrai la possibilità di calcolare la tua rata online inserendo gli importi che preferisci. Potrai inoltre permetterti di scegliere il tipo di tasso (tra fisso e variabile) a seconda delle necessità, e di gestire le rate in modo del tutto personalizzato.

Un’altra finanziaria seria e affidabile è Agos, che permette ai propri clienti di richiedere il proprio prestito online tramite computer, tablet o smartphone ogni giorno con una disponibilità di 24 ore su 24. Con Agos potrai scegliere tra una vasta gamma di prestiti a tassi vantaggiosi con interessanti agevolazioni e potrai richiedere somme fino a 30.000 euro.

Chiudiamo infine con BNL, che con il suo nuovo prestito personale “In Novo” permette di avere finanziamenti per qualsiasi tipo di esigenza a tassi fissi e vantaggiosi. Anche in questo caso, ovviamente, la possibilità di richiedere un prestito online e calcolare in anticipo rata e dati del finanziamento è la caratteristica predominante di questo istituto creditizio.