Prestiti online: le promozioni Agos e Findomestic di Giugno 2017

Anche nel mese di giugno le banche e finanziarie confermano il trend positivo del settore per quanto riguarda i tassi vantaggiosi e le offerte sui finanziamenti. Nell’ultimo periodo si sono susseguite una serie di proposte che hanno permesso, soprattutto ai privati, di avere accesso al credito in modo semplice ed estremamente vantaggioso. A tal proposito, analizziamo quali sono le promozioni che offrono, in questo mese, la banca Intesa Sanpaolo e le due prestigiose finanziarie Agos e Findomestic.

Proporre tassi vantaggiosi e piani di rimborso sostenibili e flessibili è sicuramente una delle priorità nel momento in cui si sceglie una determinata società finanziaria per l’erogazione di un prestito, tuttavia non tutte consentono di assicurare finanziamenti rapidi e semplici da richiedere: in questo, gli istituti creditizi Intesa Sanpaolo, Agos e Findomestic hanno una marcia in più, grazie alla possibilità di richiedere il prestito personale desiderato direttamente online presso la propria piattaforma web ufficiale.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

A questo proposito, andiamo a visionare nelle righe successive quali sono i migliori prestiti personali a tassi vantaggiosi di Intesa Sanpaolo, Agos e Findomestic, le quali permettono di calcolare la rata ed effettuare un preventivo comodamente dal computer di casa propria.

Finanziamenti Personali Online Giugno 2017: tassi e offerte di Intesa Sanpaolo, Agos e Find0mestic

Partiamo subito con la proposta di Intesa Sanpaolo, finanziaria che permette di calcolare le rate e il preventivo direttamente all’interno del proprio sito web.
Uno dei finanziamenti più vantaggiosi proposti dall’istituto in questione è PerTe Prestito in Tasca, che offre la possibilità di ripristinare l’importo iniziale della linea di credito mano a mano che rimborsi i singoli prestiti. La durata del finanziamento è flessibile e può andare da un minimo di 12 mesi a un massimo di 48, e il tetto massimo richiedibile ammonta a 5.000 euro, con Tan fisso a 5,90% e Taeg a 6,75%  su un importo richiesto di 500 euro.

Anche Agos permette di calcolare il preventivo presso il proprio sito internet, e offre anche la possibilità ai propri clienti di richiedere il prestito direttamente online cliccando semplicemente sul riquadro rosso “Richiedi Subito”.
L’offerta valida per il mese di Giugno, che scadrà proprio il 31/03/2017, permette di avere, su un importo richiesto di 6.000 euro, un piano di rimborso strutturato in 60 mesi con rate base da 115,30 euro al mese e tassi applicati pari a 4,94% (Tan fisso) e 6,83% (Taeg), per un totale dovuto di 7.062 euro.

Chiudiamo infine con Findomestic, società nostrana notoriamente attiva sul web che permette di concludere le pratiche relative al finanziamento scelto completamente via internet grazie alla funzione Firma Digitale.
L’istituto in questione consente di richiedere da 1.000  60.000 euro con la possibilità di cambiare e saltare rata all’occorrenza.
Per quanto riguarda i tassi, è attiva attualmente un’offerta che permette di avere Tan e Taeg fissi rispettivamente a 6,25% e 6,43% su una cifra richiesta di 15.000 euro.