Prestiti Online Findomestic e Compass: tassi sui finanziamenti personali al 4 febbraio 2017

Tassi Prestiti Online Findomestic e Compass

Nella classifica degli istituti di credito più competenti ed affidabili presenti sul panorama finanziario attuale, Findomestic e Compass occupano sicuramente i primi posti: la varietà di finanziamenti proposti e l’efficienza delle loro piattaforme online sono i principali responsabili del grande successo relativo a queste due società creditizie.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Ma andiamo a vedere nello specifico quali sono i migliori tassi applicati ai finanziamenti personali proposti da Findomestic e Compass.

Finanziamenti personali online: Findomestic e Compass propongono le loro migliori offerte

Con la finanziaria Findomestic, che permette di calcolare la rata e completare le operazioni burocratiche direttamente online presso la propria piattaforma virtuale, richiedere un prestito a tasso vantaggioso è un gioco da ragazzi.

L’offerta di questo mese permette, su una cifra richiesta di 14.000 euro, un piano di rimborso strutturato in 96 rate base da 186 euro al mese, con Tan e Taeg fissi rispettivamente a 6,29% e 6,48% e un totale finale dovuto di 17.856 euro.

Anche Compass offre tassi vantaggiosi e la possibilità di calcolare la rata via internet.
Con il prestito personale firmato Compass è possibile richiedere un prestito fino a 30.000 euro a condizioni personalizzate, grazie alle quali potrete scegliere autonomamente che tipo di tasso applicare al finanziamento scelto e come gestire la distribuzione delle rate.