Prestiti Online Findomestic e Agos 21 marzo 2017: finanziamenti personali per dipendenti pubblici e privati

Prestiti Online Findomestic e Agos dipendenti pubblici e privati

Richiedere un finanziamento online di qualsiasi tipo è sempre più semplice e immediato oggi grazie a società creditizie esperte nel settore come Findomestic e Agos: per quanto riguarda i prestiti personali riservati a dipendenti pubblici e privati ad esempio, sono disponibili presso i siti degli istituti sopra citati una molteplicità di offerte particolarmente convenienti.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Andiamo dunque a vedere quali sono le migliori offerte in fatto di finanziamenti personali online per dipendenti pubblici e privati proposte dalle società Findomestic e Agos.

Offerte prestiti personali Marzo 2017: Findomestic e Agos presentano le loro proposte

Partiamo subito con Findomestic che propone un’offerta speciale valida dal 20 al 26 Marzo 2017 riservata completamente ai dipendenti pubblici e privati. La proposta della finanziaria è in formula di Cessione del Quinto, un tipo di prestito che attinge ogni mese a una somma che non supera il 20% del tuo stipendio.

Il finanziamento in questione consente, su una cifra richiesta di 16.000 euro, di avere un piano di rimborso strutturato in 120 rate base da 173 euro al mese con tassi fissi pari a 5,42% (Tan) e 5,55% (Taeg), per un totale dovuto di 20.760 euro.

Grazie a Findomestic i dipendenti che decideranno di optare per questo finanziamento personale potranno calcolare la rata e i tassi del proprio prestito direttamente online grazie al pratico simulatore, e avranno la possibilità di concludere tutte le operazioni burocratiche completamente via internet grazie alla pratica e sicura firma digitale.

Anche la società creditizia Agos consente ai propri clienti di effettuare richiesta e calcolo rata relativi al prestito personale direttamente all’interno del proprio sito ufficiale.
In particolare, per quanto riguarda l’offerta riservata ai dipendenti privati, Agos propone una soluzione valida fino al 30 Giugno 2017. L’offerta prevede, su un prestito di 20.000 euro, un rimborso ripartito in 120 rate da 252,77 euro al mese con Tan a 8,49% e Taeg a 9,33% per un importo finale dovuto di 30.332,40 euro.

Sul sito inoltre sono presenti diverse offerte riservate ai dipendenti pubblici e ai pensionati, con tassi vantaggiosi e pensati appositamente per il cliente.