Prestiti Online Dicembre 2016: Findomestic, Compass e BNL, migliori tassi prestiti personali

Prestiti online dicembre 2016

Richiedere un prestito online tramite compagnie che prevedono la possibilità di effettuare quest’operazione è sicuramente al giorno d’oggi un grande vantaggio per chi non ha tempo di recarsi troppe volte presso un ufficio fisico o per chi semplicemente non ha voglia di star dietro alle noiose e prolisse pratiche burocratiche.

A questo proposito vediamo quali sono le migliori offerte con i tassi più vantaggiosi in merito di prestiti personali da richiedersi totalmente online.

Findomestic, Compass e BNL: prestiti online con i tassi più convenienti

La società finanziaria Findomestic è sicuramente una delle prime ad essersi affidata al mondo del web: con la sua pratica Firma  Digitale che permette di richiedere un prestito 100% online si annovera tra gli istituti di credito più fidati degli italiani.
L’offerta proposta da Findomestic per il mese di dicembre 2016 prevede, su un totale di 14.000 euro richiesti, un rimborso distribuito in 96 rate base da 186 euro al mese con Tan e Taeg fissi a 6,29% e 6,48% e un importo finale dovuto di 17.856 euro.

L’istituto creditizio Compass permette invece ai propri clienti di richiedere un prestito personale fino a 30.000 euro a condizioni personalizzate e con la possibilità di scegliere la combinazione tra rata e durata che più preferisci.
Anche in questo caso il prestito è richiedibile completamente online, e allo stesso modo avrete la possibilità di richiedere un appuntamento presso la filiale più vicina.

In ultimo, il gruppo bancario BNL propone un tipo di prestito 100% online che, su un importo richiesto di 8.000 euro prevede 84 rate base da 121,60 euro al mese con Tan fisso a 7,21% e Taeg a 7,46% per un totale dovuto di 10.214,40 euro.
In questo caso il tetto massimo per richiedere un prestito online è di 15.000 euro, mentre oltre questa cifra sarà necessario rivolgersi a un’agenzia BNL.

La possibilità di richiedere un prestito personale online, è ormai diventato un servizio messo a disposizione da sempre più istituti creditizi italiani.

In questo articolo avrai la possibilità di sapere come richiedere un finanziamento via internettramite alcune delle finanziarie più note del panorama marketing attuale: Findomestic, Intesa Sanpaolo e BNL.

Prestiti Personali Online: come richiederli?

Richiedere un prestito personale online è oggi una grande comodità per l’italiano medio che passa gran parte del suo tempo al pc o che non ha molto tempo da dedicare alle pratiche burocratiche legate ai finanziamenti richiesti.

Ma quali sono i requisiti da avere per essere in grado di richiedere un prestito?
E come bisogna procedere per richiedere un finanziamento online?

La società creditizia Findomestic richiede ai propri clienti di avere un’età compresa tra i 18 e i 78 anni,di avere un reddito dimostrabile e possedere residenza italiana. Per richiedere il tuo finanziamento non dovrai far altro che calcolare un preventivo gratuito grazie all’apposito simulatore presente sul sito e, se le condizioni sono di tuo gradimento, procedere alla Firma Digitale 100% online.

Anche Intesa Sanpaolo ha la possibilità, tramite il suo sito ufficiale, di poter effettuare un preventivo gratuito al termine del quale potrai fissare un appuntamento con un Team specializzato. In questo caso, oltre la residenza italiana, la finanziaria richiede ai propri clienti un’età compresa tra i 18 e gli 80 anni.

Sul sito di BNL invece avrete la possibilità di scegliere direttamente dalla homepage la modalità con cui effettuare il tuo preventivo: online o tramite agenzia.