Prestiti Online Compass e BNL 26 Gennaio 2017: i finanziamenti personali, tassi e requisiti per la richiesta

Prestiti Online Compass e BNL 26 Gennaio 2017 tassi e requisiti

I migliori prestiti personali online di BNL e Compass per oggi giovedì 26 gennaio 2017, che propongono una serie di finanziamenti interessanti per i clienti che necessitano di un tipo di prestito adatto alle proprie esigenze: a seconda delle richieste e delle caratteristiche del prestito cambiano i tassi e i requisiti da possedere. Andiamo di seguito a scoprire di cosa si tratta.

>>> CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Prestiti personali online: finanziamenti vantaggiosi con Compass e BNL

Il prestito personale “Compass Unica” della società finanziaria Compass è richiedibile da tutti i residenti in Italia con età compresa tra i 18 e i 70 anni, e prevede un importo massimo erogabile di 30.000 euro. Altri requisiti necessari sono il documento d’identità valido, l’ultima busta paga per i dipendenti, l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi o l’ultimo cedolino di pensione per quanto riguarda i pensionati. Vediamo ora come fare per calcolare la rata del prestito gratuitamente con Super Money, il sito comparatore di prestiti tra i più apprezzati in Italia, in quanto gratuito e semplice da usare.

Il prestito in questione consente di applicare tassi agevolati al proprio finanziamento, oltre che di gestire le rate a condizioni personalizzate e di coordinare in modo efficiente la distribuzione dei pagamenti.

Con BNL non cambiano i requisiti da possedere e nemmeno la qualità e la serietà dell’istituto finanziario. Il prestito personale “BNL In Novo” è possibile ottenere un finanziamento a tasso fisso con durata fino a 120 mesi. Inoltre la società in questione permette di sospendere il pagamento di una o più rate dopo 12 mesi, peculiarità che rende questo prodotto particolarmente flessibile e conveniente.