Prestiti online Compass, Agos e Intesa San Paolo 9 Novembre 2016: preventivo gratuito, tassi, rata e confronti

confronto prestiti

Una panoramica sui prestiti online. Al giorno d’oggi, con la crisi economica che pesa ancora sulle nostre tasche, valutare quale sia l’istituto di credito che propone offerte di prestiti più vantaggiose è sicuramente una priorità.

Andiamo di seguito ad analizzare e confrontare le varie alternative di prestito proposte da alcune tra le società finanziarie più accreditate.

Prestiti online Novembre 2016: società di credito a confronto

L’istituto di credito Compass, propone un’offerta promozionale (valida fino al 31/12/2016) dedicata ai nuovi clienti che decidono di affidarsi a tale finanziaria. La proposta prevede l’usufrutto di un prestito fino a 30.000 euro che sarà versato entro 24 ore dalla richiesta. La rata mensile, il totale da rimborsare e la durata saranno calcolati immediatamente in base all’importo necessario.

Come possiamo notare, la rapidità e l’efficienza del servizio offerto da Compass è una valida garanzia per la scelta della finanziaria.

Anche per quanto riguarda la finanziaria Agos le offerte concernenti i prestiti non mancano di certo.
In questo caso l’istituto di credito in questione propone la possibilità di richiedere un prestito che va da un minimo di 500 euro a un massimo di 30.000 (come nel caso di Compass).

Anche qui l’immediatezza e la semplicità sono le parole chiave. Inoltre, nel caso di Agos, è possibile usufruire delle operazioni di prestito e di preventivi gratuiti direttamente online grazie ai servizi virtuali (accessibili comodamente da pc, tablet o smartphone) attivi tutto il giorno.

Un’altra società che propone offerte interessanti per il mese di novembre è Intesa San Paolo.

Tra i tipi di promozioni più vantaggiose è inoltre da segnalare “PerTe Prestito in Tasca” che propone un prestito fino a 5.000 euro attivabile comodamente online. Tale prestito è inoltre, per gli utilizzi entro il 31/12/2016,  in offerta con un TAN del 5,90% invece di 8,50% e TAEG a partire da 6,10%.

Una delle caratteristiche più interessanti, che rappresenta anche una novità rispetto alle proposte delle precedenti finanziarie, riguarda i giovani. All’interno del sito infatti vi è una sezione completamente dedicata alle persone di età compresa tra i 18 e i 35 anni, con offerte e tipologie di prestito conformi alle loro esigenze.