Prestiti Online Compass 2016-2017: migliori prestiti personali del 16 novembre

Migliori prestiti personali Compass

Portare a termine un’operazione finanziaria inerente ai prestiti personali, con l’istituto di credito Compass diventa un gioco da ragazzi.
Questo perché, oltre a proporre offerte interessanti e convenienti ai propri clienti, la società finanziaria fornisce la possibilità di portare a termine i servizi richiesti in breve tempo grazie alla possibilità di procedere online.

Andiamo di seguito a vedere quali sono i migliori prestiti personali online offerti oggi da Compass.

Migliori prestiti Online Compass: quali i migliori di oggi

Tra le migliori offerte proposte da Compass in merito di prestiti personali, spicca sicuramente quella riservata ai nuovi clienti: sarà possibile richiedere un prestito che va da un minimo di 5.000 euro a un massimo di 30.000 a condizioni personalizzate, scegliendo la combinazione più adatta tra rata e durata del finanziamento richiesto.
Potrai effettuare il rimborso direttamente tramite addebito in conto (SDD).

La finanziaria fornisce inoltre una serie di interessanti opzione per chi decide di affidarsi a essa: potrai saltare rate con l’opzione “Jump” o ridurne l’importo scegliendo “Change”, e se vorrai unire questi due bonus ti basterà scegliere “Flex” per averli entrambi!

Cosa aspetti? L’offerta in questione è valida fino al 31/12/2016 e, se sei interessato, ti basterà contattare online lo staff di Compass per essere guidato in ogni tuo passo!