Prestiti Online Agos e Compass 11-12 Febbraio 2017: migliori finanziamenti personali, tassi e preventivi

Prestiti Online Agos e Compass tassi e preventivi

Gli istituti creditizi Agos e Compass sono sempre pronti a soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti che desiderano richiedere prestiti online: sono disponibili presso le piattaforme web delle società in questione finanziamenti a tassi vantaggiosi i quali preventivi possono essere calcolati direttamente online.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

Andiamo allora a vedere nelle righe successive quali sono le migliori offerte e i relativi tassi d’interesse di Agos e Compass.

Prestiti personali Agos e Compass: finanziamenti vantaggiosi direttamente online

Il prestito personale proposto da Agos consente, su un totale richiesto di 10.000 euro, di rimborsare l’importo richiesto in 84 rate mensili del valore di 143,70 euro, con tassi applicati pari a 4,91% (Tan) e 6,18% (Taeg). Per richiedere questo finanziamento sarà sufficiente recarsi presso il sito di Agos e cliccare sul riquadro rosso “Richiedilo Adesso”.

Sempre all’interno della piattaforma web Agos sarà possibile calcolare in modo preciso ed accurato il preventivo che vi interessa in base ai dati che inserirete.

La finanziaria Compass invece, in virtù di un’offerta riservata ai nuovi clienti, consente di avere, su una somma richiesta di 9.000 eurotassi applicati pari a 11,45% (Taeg) e 9,90% (Tan).
L’offerta in questione consente di richiedere un importo che va da un minimo di 5.000 euro a un massimo di 30.000, con tassi massimi applicati del 15,15% (Tan) e 20,58% (Taeg).