Prestiti Online: migliori prestiti personali Findomestic, Agos e Compass 25 Novembre

Le richieste di prestiti per gli scopi più disparati negli ultimi anni stanno crescendo a vista d’occhio, chi richiede un finanziamento per aprire un locale commerciale, chi per sistemare casa o chi ha bisogno di una semplice liquidità: per un motivo o per l’altro sono sempre di più le persone che si rivolgono ai maggiori istituti di credito per avere a disposizione una determinata somma di denaro.

>>> FAI SUBITO UN PREVENTIVO: CLICCA QUI E TROVA IL MIGLIOR PRESTITO ONLINE <<<

Vediamo di seguito quali sono le offerte in merito di prestiti personali online delle maggiori società finanziarie del momento.

Prestiti online: aggiornamento 25 Novembre 2016

Nuovo aggiornamento per quel che riguarda il tasso di interesse dei prestiti personali online. L’Euribor, il tasso su cui si basa il calcolo degli interessi dei principali finanziamenti (in particolare mutui ma, anche, per quel che riguarda i prestiti personali) continua a scendere rafforzando la tendenza in area negativa. Questo ci conferma che i tassi di interesse applicati ai finanziamenti online continueranno a restare su questi livelli ancora per diverse settimane.

Una notizia molto interessante in virtù del fatto che prima delle festività natalizie sono molte le persone che ricorrono ai prestiti personali per avere la liquidità necessaria ad affrontare un periodo che, inevitabilmente, si conferma essere tra i più dispendiosi dell’anno.

Black Friday e prestiti personali: quali le offerte disponibili?

Ultimamente si sente tanto parlare di Black Friday, giornata dedicata ai grandi sconti arrivata in Italia dalla grande mela. Il mondo delle società marketing e finanziarie non ha aderito ufficialmente a questa particolare iniziativa, tuttavia non mancano le interessanti offerte per il mese di novembre 2016 provenienti dagli istituti di credito.

Findomestic è una società creditizia che da sempre è tra le più fidate per gli italiani: su un totale richiesto di 5.000 euro i clienti di Findomestic potranno rimborsare la somma in 60 rate da 100 euro al mese con Tan e Taeg fissi rispettivamente a 7,42% e 7,76%.

Agos è invece uno degli istituti di credito più dinamici e flessibili del panorama commerciale attuale: chi si affida a questa finanziaria ha un’ampia scelta di opzioni riguardanti salti rata o personalizzazione dei tassi.

L’ultima società che vale la pena citare è Compass, che offre ai propri clienti una serie di vantaggi non da poco, come l’aggiunta di variabili per applicare al proprio finanziamento il salto della rata (Jump), il cambio d’importo della stessa (Change) o la commistione delle due (Flex).